Grande Fratello Vip 4, Cristina Plevani e Roberta Beta criticano Salvo Veneziano e Sergio Volpini.

L’altro ieri, mercoledì 8 gennaio, è iniziato il “Grande Fratello Vip 4” e stasera ci sarà la seconda puntata. Il reality è seguito anche da alcuni concorrenti delle edizioni “nip” come Cristina Plevani e Roberta Beta, protagoniste della prima.

Ricordiamo che Cristina, la quale poi aveva vinto, nella “Casa più spiata d’Italia” aveva avuto una relazione con il compianto Pietro Taricone, scomparso tragicamente durante un lancio col paracadute il 29 giugno 2010, a soli 35 anni.

Il giovane è stato ricordato con parole commoventi dall’ex coinquilino Salvo Veneziano, che con un altro concorrente del “Grande Fratello 1″, Sergio Volpini, vorrebbe entrare nella Casa.

Ma a Cristina il suo ricordo di Pietro non ha convinto affatto. Anzi, l’ha criticato duramente con un post Twitter. Ha sostenuto che Salvo non cambierà mai, perché pensa solo ai followers su Instagram e ai conseguenti guadagni.

Ne ha avute anche per gli altri due ex gieffini “nip” Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, concorrenti di altre edizioni. Cristina ha scritto ironicamente che, dai discorsi che fanno nel “privè” con Salvo e Sergio, capisce perché abbiano scelto loro quattro per partecipare!

Infine non ha risparmiato neppure gli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Secondo lei non hanno mai visto il programma, perché non sanno mai quando intervenire e cosa dire.

Poche ore prima dell’inizio del “Grande Fratello Vip 4” la Plevani, che da qualche anno non fa più parte del mondo dello spettacolo, si è sfogata su Instagram perché non è stata neppure contatta per sentire se volesse partecipare alla trasmissione a 20 anni dalla prima edizione dedicata alle persone comuni.

LEGGI ANCHE:  Casa Detto Fatto anticipazioni: con Bianca Guaccero, pronti al debutto

“Quando non conti un ca**o e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander del Grande Fratello. O sto loro troppo sul… Ovviamente tifo per Sergio Volpini e Salvo Veneziano. E ovviamente non dirò mai quello che penso realmente”, ha scritto. Ma evidentemente qualcosa di ciò che pensa davvero, le è “uscito”.

Le ha risposto Alfonso Signorini, affermando che lei potrebbe essere la “Rita Pavone” di questa edizione del Grande Fratello Vip; potrebbe cioè essere chiamata a sorpresa come Amadeus ha chiamato la cantante per il Festival di Sanremo 2020.

Anche Roberta Beta (attualmente conduttrice radiofonica del suo programma “Fattore Beta” su Radio Incontro Donna, in onda sui 96.8 mhz) non c’è andata giù leggera. Infatti ha scritto, anche lei via social, che gli ex colleghi, “dopo aver vomitato per anni sul GF”, sarebbero “tutti in fila per entrare nella Casa”.

Gli altri (come lei), invece, non verrebbero contattati nemmeno per fare gli opinionisti. Discorso diverso per Rocco Casalino, che nel 2018 è stato nominato portavoce e capo dell’ufficio stampa del premier Giuseppe Conte.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...