Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip 4: grandi anticipazioni da Alfonso Signorini ospite di Chiambretti.

Pubblicità

Nella serata di ieri, mercoledì 27 novembre, è tornato su Rete 4 “#CR4 La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti.

Uno degli ospiti è stato (accompagnato dal suo micione Teodoro) Alfonso Signorini, che condurrà il “Grande Fratello Vip 4”.

Il direttore del settimanale “Chi” ha svelato importanti anticipazioni sul “suo” reality, che inizierà il 7 gennaio 2020.

Pubblicità

Innanzitutto l’ex opinionista del programma condotto con successo da Ilary Blasi per tre edizioni, ha spiegato di aver accettato di prendere lui le redini perché aveva una “matta voglia” divertirsi! “Quella è materia mia e ci sguazzo che è una meraviglia. E spero naturalmente di far divertire tutti”, ha dichiarato.

In seguito ha annunciato che sarà un “Grande Fratello Vip veramente Vip, dove la gente non deve più chiedersi: ‘Ma questo chi è?!’”.

Cominciamo dagli opinionisti: confermatissimi sono la manager e moglie di Mauro Icardi Wanda Nara e Pupo.

Per quanto riguarda i concorrenti non si hanno ancora certezze, ma si parla di Natalia Bush, che aveva partecipato al reality “La Talpa”; del Divino Otelma e di un altro famoso “mago”, Giucas Casella. Entrambi avevano partecipato a “L’Isola dei Famosi”.

Poi potremmo vedere nella “Casa” Cicciolina (recentemente tornata in televisione come ospite di Barbara D’Urso); Eva Robin’s; la modella di origine brasiliana Fernanda Lessa (con alle spalle anche lei un’esperienza a “L’Isola dei Famosi”) e Adriana Volpe (ex concorrente di “Pechino Express”).

Altro nome è quello dell’influencer Clizia Incorvaia, moglie del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. I due, che hanno una bambina, Nina, si sono separati recentemente dopo il chiacchieratissimo tradimento di Clizia con Riccardo Scamarcio. L’attore era stato testimone delle loro nozze.

Pubblicità

Si è parlato anche di Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto” e protagonista su Canale 5 de “La Caccia – Monteperdido”, di cui domenica vedremo l’ultima puntata; tuttavia l’attrice spagnola ha smentito la sua partecipazione come concorrente al reality italiano, perché sarà impegnata in un altro progetto.

Potrebbero invece partecipare Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe (già concorrente di “Pechino Express”) e Paola Di Benedetto. Ricordiamo che l’ex “Madre Natura” di “Ciao Darwin” ha già partecipato a “L’Isola dei Famosi” 2018.

Infine al “Grande Fratello Vip 4” potrebbe partecipare anche un’altra ex “isolana”, Loredana Lecciso, che fa sempre parlare di sé per la sua relazione con Al Bano.


Potrebbe interessarti anche...