Grande Fratello Vip 4 news: ecco chi andrà in finale!

Grande Fratello Vip 4

Il Grande Fratello Vip 4sta dirigendosi a larghi passi verso la dirittura di arrivo. Mercoledì, 1 aprile 2020, è statp il turno della semifinale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. A causa della diffusione del Coronavirus, l’edizione attuale del reality più spiato d’Italia ha dovuto ridurre il numero delle puntate. Quindi, la prossima settimana ci sarà la finale e scopriremo chi sarà il vincitore di quest’edizione.

Grande Fratello Vip 4 news: ecco quanto è accaduto nelle puntate precedenti

Durante le puntate precedenti, grazie as alcuni “televoti lampo”, sono decretati i primi due finalisti: Sossio Aruta e Aristide Malnati. La semifinale del 1 aprile, ha portato solamente a tre eliminazioni, oltre alla proclamazione di altri due finalisti ufficiali.

Antonio Zequila, Licia Nunez e Teresanna Pugliese hanno dovuto abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Il primo è stato in nomination durante tutta la settimana,ci si attendeva quindi la sua uscita di scena.

Le altre due sono state eliminate per delle votazioni immediate. Lo stesso meccanismo, ma con esito positivo, è toccato a Paolo Ciavarro e a Paola Di Benedetto, i quali si sono aggiudicati i posti per la finale.

Grande Fratello Vip 4 news: i rimasti in gara

Da mercoledì, 1 aprile 2020 fino all’ 8 aprile in prima serata, Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese saranno i protagonisti del televoto. Coloro che, tra questi riuscirà a spuntarla diventerà un finalista ufficiale, si accettano scommesse sul vincitore!

Alfonso Signorini, condurrà una finale senza esclusione di colpi, come ben sappiamo. Ricordiamo che nel Grande Fratello Vip 4 è accaduto di tutto. Durante l’edizione attuale ci sono stati litigi e passioni roventi.

Qualcuno se ne è andato dalla casa prima del previsto, altri hanno scandalizzato il pubblico. I fan, nonostante tutto, non sono mancati e di qualche partecipante sentiremo ancora parlare, che ne dite?

LEGGI ANCHE:  La prova del cuoco, grave lutto per una chef: ecco chi è morto. Spiacevole episodio in studio

Il Grande Fratello Vip 4 rimetterà sicuramente in gioco qualcuno, ormai messo da parte, anche se è stato eliminato, l’importante è partecipare!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...