Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip 4, spuntano i nomi di altri concorrenti: ci sono anche 4 ex gieffini.

Pubblicità

Si moltiplicano le notizie sul “Grande Fratello Vip 4” all’approssimarsi del suo inizio, che sarà l’8 gennaio alle 21. 20 su Canale 5.

Prima di tutto è emerso in queste ore che la seconda puntata del reality show, condotto quest’anno da Alfonso Signorini con opinionisti Wanda Nara e Pupo, sarà due giorni dopo la prima, il 10 gennaio. Stesso canale, stessa ora.

Emergono i nomi di altri concorrenti, oltre a quelli di cui abbiamo parlato anche noi di “Non Solo Riciclo”. Nella “Casa più spiata d’Italia” potrebbero arrivare (il condizionale è d’obbligo, dato che ancora non c’è stata conferma) 4 personaggi delle passate edizioni del “Grande Fratello”.

Pubblicità

Si tratterebbe di Salvo Veneziano e Sergio Volpini (il famoso Ottusangolo) del “Grande Fratello” 1; di Pasquale Laricchia (“Grande Fratello 3″) e di Patrick Ray Pugliese (“Grande Fratello” 4).

Altra concorrente sarà l’attrice Licia Nunez (nome d’arte di Lucia Del Curatolo).

Trentanove anni, ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella, nel 2000, poi ha studiato recitazione, esordendo al cinema nel 2003 con il film drammatico “Alla fine della notte” di Salvatore Piscitelli. Il tema era la depressione. Il protagonista era il compianto Ennio Fantastichini e nel cast c’erano anche Elena Sofia Ricci e Ricky Tognazzi.

Il vero successo di Licia è arrivato però con le soap e le fiction: ha interpretato Nicoletta Capirossi in “Incantesimo”; Barbara Ponti in “Vivere”, ma soprattutto Elena Monforte ne “Le tre rose di Eva”, con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Inoltre nel 2005 ha partecipato a “Ballando con le Stelle 5” di Milly Carlucci.

Della vita privata di Licia, si sa che è stata legata a lungo ad Imma Battaglia, dal maggio 2019 moglie di Eva Grimaldi. L’attrice, intervistata nel 2013 dal settimanale “Vero TV”, aveva rivelato di aver amato una donna (come il suo personaggio Elena Monforte) per tanti anni, ma non ne aveva rivelato il nome.

Pubblicità

Era stata I’attivista LGBT a dirlo, in un’intervista al settimanale “Chi”, diretto proprio da Alfonso Signorini. Quando conobbe l’attrice che è stata per anni il sogno erotico di tanti italiani, stava proprio con la Nunez. Aveva dichiarato di essere stata “innamorata persa” di quest’ultima, ma con Eva aveva “capitolato”.

In attesa di vedere dunque che cosa farà Licia Nunez e se sarà confermata la presenza di 4 ex “gieffini” al “Grande Fratello 4“, ricordiamo gli altri partecipanti. Si tratta di Rita Rusic, Pago, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonella Elia, Antonio “Er Mutanda” Zequila, Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa e dell’archeologo e papirologo Aristide Malnati.

Già concorrente de “L’Isola dei Famosi 2016”, è emerso che è stato compagno di banco di Alfonso Signorini al Liceo Classico “Omero” di Milano, come rivela il sito del quotidiano “Il Giorno”. Manca la conferma della partecipazione al reality della scrittrice Barbara Alberti.


Potrebbe interessarti anche...