Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini: “Torno a settembre”. Nome clamoroso per un’opinionista

Pubblicità

Qualche fonte aveva annunciato che presto ci sarebbe stato il “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini anziché da Barbara D’Urso. Invece il conduttore del “Grande Fratello Vip 4″ ha annunciato ufficialmente che a breve, forte del recente successo (nonostante le numerose critiche), tornerà con la quinta edizione del reality. Quando? A settembre, in anticipo sul previsto!

Le parole del conduttore

Pubblicità

Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, ha dichiarato che il prossimo “sarà un autunno impegnatissimo e con ogni probabilità andremo in onda con le due dirette settimanali”. Ha confessato di essersi inizialmente spaventato (dovendo condurre il reality), poi ha percepito l’affetto del pubblico.

Il giornalista ha confermato che lo stile del “Grande Fratello 5” sarà “esattamente” quello del “4”. Anzi, se prima aveva promesso voti noti, adesso ce ne saranno “ancora di più”. Per questo è già al lavoro a tambur battente. Ci sono già due concorrenti, che naturalmente per ora rimangono top secret.

Ha poi detto che Pupo è “confermatissimo”: si presume come opinionista, ma non è ancora chiaro.

Un’opinionista d’eccezione?

E’ certo che come opinionista non ci sarà Wanda Nara, tornata al suo lavoro di manager del marito Mauro Icardi. Signorini ha detto chiaramente che vorrebbe che in quel ruolo ci fosse nientemeno che Giulia De Lellis, già quarta classificata del “Grande Fratello 2″. L’influencer, famosissima ex tronista di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, aveva avuto dei dissidi in passato con il giornalista, ma adesso è tutto sistemato.

Pubblicità

Anzi, egli ha dichiarato che non l’aveva “mai detto”, ma per la quarta edizione aveva “pensato subito a lei”, poi non se n’è fatto nulla. Il perché della scelta? Perché Giulia “è una ragazza che sa quello che vuole”, ha spiegato Signorini.

Dopo il best-seller “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” (Mondadori), scritto con la blogger Stella Pulpo, Giulia De Lellis è tornata al centro del gossip per un clamoroso ritorno di fiamma con il suo ex corteggiatore a “Uomini e Donne” nonché vincitore del “Grande Fratello Vip 1″: Andrea Damante. Proprio colui dal quale ha lamentato di aver subito le suddette “corna”!

Lei lo ha perdonato, dopo essersi sfogato nel libro, e si è presa anche qualche critica (in primis da Selvaggia Lucarelli). Tuttavia è di nuovo felice con lui (anche se ha fatto capire che entrambi avrebbero voluto che il ritorno di fiamma rimanesse segreto per più tempo, per vedere come sarebbe andata, invece sono stati “parazzati”). Come è arcinoto, hanno passato la quarantena a casa della famiglia di lei a Pomezia, poi, appena è stato possibile, si sono trasferiti a casa di Andrea a Milano.


Potrebbe interessarti anche...