Grande Fratello Vip 5, anticipazioni 30 ottobre: arriva Paolo Brosio

Stasera in prime time, come ogni venerdì, andrà in onda il Grande Fratello Vip 5 giunto alla quattordicesima puntata. Il padrone di Casa Alfonso Signorini tornerà a collegarsi in diretta con i vipponi per affrontare insieme a loro un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena. Questa sera, nel  corso della diretta, varcherà la porta rossa un nuovo concorrente, pronto a mettersi in gioco. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più riguardo la puntata odierna.

GF Vip 5, ci sarà una nuova eliminazione

Questa sera, ci sarà una nuova eliminazione. A rischio eliminazione, lo ricordiamo ci sono: Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Francesco Oppini, e Stefania Orlando.

Come di consueto il meno votato dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia, per poi raggiungere lo studio della trasmissione ed analizzare quello che è stato il suo percorso al Grande Fratello Vip. Nella seconda parte di serata ci sarà spazio per le nuove nomination.

GF Vip 5: Paolo Brosio pronto a diventare un concorrente

Nel corso dell’appuntamento odierno entrerà nella Casa più spiata d’Italia un nuovo concorrente. Stiamo parlando di Paolo Brosio, che sarebbe dovuto entrare a far parte del cast del GF Vip 5 già da settembre. Il giornalista ha sconfitto il Covid 19 e questa sera finalmente varcherà la porta rossa per aggiungersi al cast dei concorrenti.

Nei prossimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 5 potrebbero entrare anche altri Vip. Come già svelato dal conduttore, l’ingresso in casa di Stefano Bettarini, Selvaggia Roma, e Giulia Salemi, in programma lunedì scorso è slittato a causa di un caso sospetto di coronavirus. Questa sera Alfonso potrebbe dare ai Vip nuovi aggiornamenti sui tre futuri concorrenti.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 12 febbraio 2020: nozze funeste in Baviera

Selvaggia Roma positiva al Covid: non entra nella Casa

L’altro ieri Selvaggia Roma tramite il profilo Instagram ha rivelato di essere lei la concorrente positiva al coronavirus. L’ex protagonista di Temptation Island ha comunque voluto tranquillizzare i fan. Selvaggia ha dichiarato che sta bene e di avere soltanto una leggera carica virale.

Selvaggia ha inoltre chiarito di non essere stata a contatto con Giulia Salemi e Stefano Bettarini, che lunedì scorso sarebbero dovuti entrare insieme a lei nella Casa. Per Giulia e Stefano stasera potrebbero esserci delle novità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...