Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip 5: chi è il favorito al trionfo secondo i bookmakers?

Il Grande Fratello Vip, in termini di ascolti, sta riscontrando un grandissimo successo. La quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è iniziata da poche settimane, ma i colpi di scena non sono mancati. Al momento in gioco ci sono ben 15 concorrenti.

Difficile pronosticare un vincitore, ma non impossibile. I principali bookmakers hanno già adocchiato i favoriti alla vittoria finale: scopriamo insieme chi sono i candidati al trionfo.

Grande Fratello Vip 5, bookmakers: Enock Barwuah e Tommaso Zorzi favoriti alla vittoria? Le quote

A poche ore dalla messa in onda della nona puntata del GF Vip, Snai ed Eurobet tramite le loro quote ci forniscono una chiara panoramica sui candidati alla vittoria del Grande Fratello Vip. Al momento il favorito al trionfo sarebbe Enock Barwuah, quotato a 3,5 su Snai e 4,00 su Eurobet.

Avrebbe buone chance di trionfo anche Tommaso Zorzi, la sua ipotetica vittoria viene attualmente quotata 4,50 su Snai e 5,00 su Eurobet. Vanta una quota relativamente bassa anche Elisabetta Gregoraci, la sua vittoria viene offerta a 5,00 su Snai e 6,00 su Eurobet. Francesco Oppini è quotato 6,00 su Snai e 7,00 su Eurobet. Segue Guenda Goria quotata 10,00 su Snai e 13,00 su Eurobet. Per gli altri concorrenti le chance di vittoria, almeno per il momento, sarebbero leggermente inferiori.

Al cast dei concorrenti presenti nella Casa del Grande Fratello Vip presto potrebbe aggiungersi anche Paolo Brosio. Il noto giornalista ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus, e nei prossimi giorni potrebbe varcare la porta rossa. L’ipotetica vittoria di Paolo Brosio su Eurobet viene attualmente quotata a 41,00.

GF Vip, Il televoto settimanale: Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Myriam Catania

Nella puntata di venerdì 9 ottobre, sono finiti al televoto tre concorrenti: Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Myriam Catania.

I telespettatori da Casa dovranno votare ‘Chi salvare’. Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto stasera 12 ottobre in prima serata. Il vip eliminato una volta abbandonata la Casa giungerà in studio per rispondere alle domande dei due opinionisti del reality show Pupo e Antonella Elia. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre informati con nuove news riguardanti il Grande Fratello Vip.


Potrebbe interessarti anche...