Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip 5, dodicesima puntata: l’eliminata e i nuovi nominati

Grande Fratello Vip

Ieri, 23 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5 è andata in onda la dodicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un susseguirsi di emozioni, dall’ingresso in Casa di Balotelli al confronto tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica. Alfonso Signorini, nel corso della serata, ha svelato anche l’esito del televoto settimanale, che però non prevedeva eliminazioni. Nella seconda parte di serata i concorrenti sono stati impegnati con le nuove nomination.

L’ingresso in Casa di Mario Balotelli

La prima parte del nuovo appuntamento è stata riservata alle grandi sorprese. L’ex attaccante del Milan, Mario Balotelli è entrato nella Casa più spiata d’Italia per incontrare suo fratello Enock.

Successivamente, Alfonso Signorini ha richiamato all’attenzione l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta che ha avuto un confronto con una sua presunta ex, Alice Fabbrica.

Ha vissuto delle bellissime emozioni anche Maria Teresa Rura, che ha ricevuto una bellissima lettera dal suo compagno Roberto.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci viene eliminata ma torna di nuovo in Casa

Quella di ieri sera è stata una serata abbastanza turbolenta per Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese si è resa protagonista di un incontro romantico nel Cucurio con Pierpaolo Pretelli. Successivamente Elisabetta, che era al televoto, con Dayane e Maria Teresa ha appreso di essere stata la concorrente meno votata dal pubblico. Convinta di essere stata eliminata ha abbandonato la Casa.

Alfonso Signorini ha poi comunicato lei che la puntata non prevedeva eliminazioni e che quindi poteva tornare da suoi compagni d’avventura. La Gregoraci è però finita direttamente al prossimo televoto.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Scialpi inviperito con la produzione per il compenso

I nuovi nominati della settimana: sei Vip al televoto

La seconda parte della dodicesima puntata è stata dedicata alle nomination. Al televoto questa volta ci sono finiti ben 6 concorrenti, che sono: Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Francesco Oppini. Il conduttore del reality show, Alfonso Signorini, ha rivelato che l’esito del nuovo televoto verrà svelato in diretta durante la puntata di venerdì prossimo.

Alfonso Signorini al termine della serata ha svelato che nei prossimi giorni varcherà la porta rosa Stefano Bettarini, ex concorrente della prima edizione Vip del reality show, che in passato ha partecipato anche all’Isola dei Famosi come naufrago.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...