Grande Fratello Vip 5: Gregoraci e Pretelli fanno volare un palloncino a forma di cuore

Giovedì sera i gieffini della Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno trascorso una piacevole serata, all’insegna della musica e dell’allegria. Hanno vissuto dei momenti molto piacevoli anche Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, uno dei due questa sera potrebbe abbandonare la Casa (considerando che entrambi sono in nomination).

Pierpaolo ed Elisabetta, si sono concessi anche un ballo romantico.

L’ex velino ha fatto volare un palloncino a forma di cuore con su scritto delle frasi molto carine che i due coinquilini si sono dedicati a vicenda. Pierpaolo Pretelli prima di far volare il palloncino si è rivolto alla bella Elisabetta Gregoraci dicendo: ”I tuo occhi sono l’emozione più bella del mio GF”.

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci liberano il palloncino

Con lo sguardo rivolto verso il cielo Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno lasciato volare via il palloncino a forma di cuore, che senza esitazione ha spiccato il volo dirigendosi verso le stelle.

Alla bellissima scena romantica del palloncino hanno assistito anche Adua Del Vesco, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, che hanno salutato il palloncino con un bel applauso. Prima di tornare in Casa, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono scambiati un tenero bacio all’insegna della loro splendida amicizia.

Amicizia che agli occhi di Pierpaolo sta un po’ stretta, ma che Elisabetta ‘almeno per il momento’ vuole preservare come tale. La conduttrice calabrese e l’ex velino in casa hanno instaurato un rapporto speciale che molto probabilmente continueranno a preservare anche a telecamere spente.

I Canali dove si può seguire il GF Vip H24

I telespettatori, anche quest’anno hanno la possibilità di seguire i propri beniamini, quasi 24 ore su 24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. Sui canali Mediaset dal lunedì al venerdì vanno in onda anche i day time. L’avventura per i concorrenti della Casa è ancora molto lunga, buon per gli amanti dei reality show che potranno continuare a guardare quotidianamente i vipponi fino al 2021.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto, anticipazioni di oggi, giovedì 7 maggio: Donna Francisca trama per riavere la Casona

Chi è il vostro concorrente preferito? Siete liberi di esprimere il vostro commento nell’apposito spazio sottostante. Non ci resta che tenervi informati sul percorso in Casa dei vostri amati vipponi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...