Grande Fratello Vip 5: la finta eliminazione di Stefania Orlando

Al Grande Fratello Vip gli piace scherzare con i suoi amati concorrenti. Nella puntata di ieri sera, la produzione del reality show ha organizzato un scherzo perfetto ai sei concorrenti in nomination. Ai vipponi è stato fatto credere che Stefania era stata eliminata dal pubblico, ma la puntata non prevedeva alcuna eliminazione.

Ieri sera sarebbero dovuti entrare nella casa tre nuovi concorrenti, ma ad inizio puntata, il padrone di Casa, Alfonso Signorini ha annunciato che a causa di una sospetta positività al Covid il loro ingresso sarebbe slittato.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa uno scherzo ai Vipponi

La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricchissima di colpi di scena. Il conduttore Alfonso Signorini, ha fatto credere ai nominati: Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini e Stefania Orlando, che uno di loro doveva lasciare la casa tempestivamente.

E così dopo aver annunciato il primo concorrente salvo (Guenda Goria) ha proseguito ha comunicare ai vipponi il solito giro di eliminazioni. Infine Alfonso ha comunicato ai Vip che Stefania Orlando era stata eliminata dal gioco. Niente di vero, perché, come detto poc’anzi la puntata non prevedeva eliminazioni.

 

Stefania convinta di essere stata eliminata ha salutato uno ad uno i suoi compagni d’avventura fino a quando Signorini, tramite il led presente in salotto, non ha comunicato lei che era tutto uno scherzo del Grande Fratello Vip, e che quindi sarebbe rimasta nella Casa insieme ai suoi compagni d’avventura.

Quella di ieri sera, per Francesco Oppini, è stata una serata abbastanza turbolenta. Il figlio di Alba Parietti, nel corso della diretta, ha avuto un confronto a distanza con Antonella Elia.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Stefania Orlando in lacrime: Andrea Zelletta ed Elisabetta Gregoraci la rincuorano

GF Vip 5, il televoto è ancora aperto per venerdì 30 ottobre

Il televoto è ancora aperto, l’eliminazione ci sarà nella prossima puntata quella di venerdì 30 ottobre 2020. Al termine della puntata, Alfonso Signorini, ha chiesto ai vipponi che non sono al televoto di fare un appello per un compagno che è in nomination.

Adua Del Vesco ha comunicato di voler vedere salvo Pierpaolo Pretelli, che per lei è una persona pura e semplice. Ha scelto di salvare Pierpaolo anche Massimiliano Morra.

Tommaso Zorzi, invece, ha fatto il nome della sua amica Guenda Goria. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati sul Grande Fratello Vip 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...