Grande Fratello Vip 5: l’eliminata e i nominati della puntata del 30 ottobre

Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signori, in compagnia dei due opinionisti Pupo e Antonella Elia, sono tornati a collegarsi in diretta con i vip della Casa per affrontare insieme a loro una lunga diretta di quattro ore. L’esito del televoto ha spiazzato un po’ tutti, così come le nuove nomination. Nel corso del nuovo appuntamento c’è stato spazio anche per un nuovo ingresso, quello di Paolo Brosio.

Guenda Goria abbandona la Casa più spiata d’Italia

Nel corso della quattordicesima puntata, Alfonso Signorini, ha svelato in diretta l’esito del televoto settimanale che ha portato all’eliminazione inaspettata di Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta, con un pizzico di rammarico per il verdetto appreso, ha salutato i suoi compagni d’avventura ed ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia.

Guenda ha poi raggiunto lo studio della trasmissione dove ha analizzato a caldo quella che è stata la sua esperienza da gieffina. L’eliminazione di Guenda non ha sorpreso più di tanto Maria Teresa Ruta che come rivelato da lei stessa in diretta ‘Un po’ se lo aspettava’.

Grande Fratello Vip 5, l’Ingresso in Casa di Paolo Brosio

Da segnalare è soprattutto l’ingresso in Casa di Paolo Brosio. Il giornalista ha varcato la porta rossa diventando a tutti gli effetti un nuovo concorrente. Paolo che in un primo momento è stato mandato nel Cucurio, ha poi raggiunto il resto dei concorrenti nella parte più agiata della Casa.

I nuovi nominati: al televoto vanno Francesco, Maria Teresa e Massimiliano

Successivamente, Alfonso Signorini, si è collegato con la mistery room, dove ad attenderlo c’erano Pierpaolo, Enock e Tommaso; a loro il conduttore ha detto: ”Sapete perché siete lì? Voi siete i tre immuni di questa settimana”. Il resto dei concorrenti hanno invece svolto le loro nomination in modo tradizionale. Al televoto ci sono finiti: Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, anticipazioni 29 gennaio: nuovo ingresso e secondo finalista

I telespettatori dovranno decidere chi salvare tra i tre concorrenti in nomination. L’esito del nuovo televoto verrà svelato nel corso della nuova puntata. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul Grande Fratello Vip 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...