Grande Fratello Vip 5: Morra a Adua domanda: ”I miei genitori sono orgogliosi di me?”

Al Grande Fratello Vip 5 le emozioni non mancano mai. Nella giornata di oggi, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, hanno avuto modo di farsi una bella chiacchierata in veranda. I due colleghi e compagni d’avventura hanno parlato dei loro ricordi, e dell’eventuale possibilità di rivedersi anche al di fuori della Casa.

Morra alla sua compagna d’avventura ha raccontato un episodio che nelle ultime ore non l’ha lasciato affatto indifferente.

Massimiliano Morra a Adua del Vesco ha raccontato che Guenda è entrata nella sua camera armata di cappello di halloween, ed ha portato via il palloncino che lui teneva vicino al suo letto. Lo scherzo di Guenda, non è piaciuto affatto a Massimiliano. Uno scherzo che ha scatenato in Massimiliano una reazione emotiva incontrollabile. Quel gesto ha spinto l’attore a ripensare ai suoi genitori.

 

GF Vip 5, Massimiliano Morra racconta il proprio rapporto con i suoi genitori ad Adua Del Vesco

Successivamente, Massimiliano ha raccontato ad Adua il rapporto che lo lega ai suoi genitori. Il concorrente ha raccontato che per un periodo di tempo prolungato ha vissuto lontano dai suoi cari, che per lui hanno fatto ‘tantissimo’ per permettergli di portare avanti gli studi.

massimiliano morra vita privata

 

Massimiliano Morra, ad oggi, spera che i suoi genitori siano orgogliosi di lui. L’attore nell’esternare le sue emozioni si è anche commosso. Adua Del Vesco ha cercato di consolare il suo compagno d’avventura.

Massimiliano ha estrano le proprie emozioni confrontandosi con Adua, la persona alla quale è maggiormente legato. Adua Del Vesco conosce bene Massimiliano e la sua personalità, il gieffino ha dimostrato di essere un ragazzo estremamente ‘sensibile’. L’attrice conferma di capire cosa prova, perché anche lei ha vissuto le stesse cose. Anche la gieffina a dei sensi di colpa per essere stata assente, con la sua famiglia persino ai compleanni dei suoi genitori oppure anche quando il padre si è operato.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Tempesta d'Amore 14 - 18 settembre: Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Lucy scopre Nadja buttare un test di gravidanza

Infine Adua Del Vesco e Massimilano Morra si sono scambiato un lungo e tenero abbraccio. I due ragazzi molto probabilmente coltiveranno la loro amicizia anche all’esterno della Casa più spiata d’Italia. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati con nuove news sul GF Vip.

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...