GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli: ”Mi sento molto fortunato”

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (mentre gli altri gieffini erano presi con il gioco della mummificazione) sono rimasti soli a guardare il cielo stellato. Un momento romantico che ha riscaldato il cuore di entrambi.

Pierpaolo con lo sguardo pieno di amore si e rivolto alla showgirl dicendogli: ”Mi sento molto fortunato”. Elisabetta, con una faccia un po’ perplessa, ha risposto: ”Grazie che lo dici perché mi faccio mille problemi ogni giorno” poi ha aggiunto: ”Non voglio ferirti o litigare con te lo sai?”.

Elisabetta Gregoraci in Pierpaolo Pretelli ha trovato un amico leale, in grado di supportarla anche nei momento meno felici della sua giornata: ”Se non ci fossi stato tu avrei già perso la pazienza”.

Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: due amici speciali

I due amici e compagni d’avventura, seduti sullo sdraio, in giardino sono rimasti per svariati minuti con lo sguardo rivolto verso il cielo a guardare le stelle.

Pretelli con la coperta ha coperto la Gregoraci per non fagli sentire freddo, e gli ha detto: ”Ma se io dovessi entrare per venti secondi nella tua testa come ne uscirei?”

Elisabetta Gregoraci, sorridendo ha risposto: ”Sicuramente pensieroso”. Dopo di che il discorso dei due coinquilini si sposta sul loro percorso che stanno facendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo successivamente alla sua compagna d’avventura ha confidato: ”Questo è come un viaggio dove torni bambino e che al tempo stesso ti mette in difficoltà psicologicamente”, mentre lei gli dice: ”Non me lo sarei aspettato così difficile, voglio proteggerti e non voglio che il nostro legame ti penalizzi”. Subito l’ex velino gli risponde: ”Non ti devi fare problemi, io sono molto geloso dei nostri momenti e nessuno si deve intromettere” stringendola in un forte abbraccio.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 25 - 30 maggio: Thomas contro Liam per via di Hope

Tra Elisabetta e Pierpaolo c’è molta intesa, la loro resterà una semplice amicizia oppure no? Impossibile al momento rispondere a questa domanda, chissà, forse Elisabetta senza le telecamere riuscirà ad esternare meglio i suoi sentimenti. Per il momento è tutto, noi cari amici lettori, vi terremo sempre aggiornati con nuove news sul Grande Fratello Vip 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...