Grande Fratello Vip 5, Pretelli: ”Non riesco a guardarla in faccia”

Il Grande Fratello Vip 5 continua a regalare grandi emozioni. Quella dell’altro ieri, è stata una puntata difficile per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino, per alcuni instanti, si è isolato dal resto del gruppo, per far ordine ai suoi pensieri.

A turbare l’ex gieffino è stata una clip andata in onda, nella puntata di lunedì, che vedeva protagonista Elisabetta Gregoraci (concorrente per la quale prova dei sentimenti). Nel corso dell’undicesima puntata Pierpaolo ha scoperto che la showgirl manda messaggi in codice a qualcuno fuori dalla Casa del reality show.

Grande Fratello Vip 5: Pretelli deluso dalla Gregoraci

L’ex velino, è rimasto deluso dal comportamento della showgirl. Lunedì sera ha scoperto che il gesto che fa Elisabetta ”Quello di toccarsi il petto” quando la telecamera la riprende, era rivolto ad una persona che si trova all’esterno della Casa. La gieffina ha dato l’impressione di voler tranquillizzare qualcuno fuori.

Pierpaolo infastidito da quanto visto nel corso dell’undicesima puntata ha affermato: ”Io ci ho creduto in questa storia e sono passato da zerbino. Per come sono fatto io non riesco nemmeno a guardarla in faccia”.

https://www.instagram.com/p/CGfJtZAnuCf/

Tommaso Zorzi ha cercato di dare un po’di conforto al suo compagno d’avventura confidandosi con lui. L’influencer a Pierpaolo ha detto: ” Io l’ho nominata, perché questa storia non è chiara. Gli aerei sono molto ambigui, ma devi aspettare che venga lei a parlare”.

Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime tra le braccia di Pierpaolo Pretelli

Nel pomeriggio di ieri, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno avuto modo di chiarirsi. La showgirl visibilmente provata per quanto accaduto in puntata, al suo compagno d’avventura ha detto: ‘Ci sono cose che non puoi capire… Non mi sono sentita protetta. Ti dirò fuori da qui”.

View this post on Instagram

E dopo la tempesta… ❤️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

 

Pierpaolo vedendo Elisabetta in lacrime l’ha abbracciata dicendogli: “Quando ti guardo negli occhi so quello che sei, quel video però mi ha fatto impazzire”. La Gregoraci ha fatto capire a Pretelli che a lui ci tiene davvero.

Nonostante le incomprensioni, tra Elisabetta e Pierpaolo in queste ore sembra essere ritornato il sereno. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove news sul Grande Fratello Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...