Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip 5: si aggiunge un altro nome al cast ufficiale. Ora è completo

Pubblicità

Grande Fratello Vip 5: in questi ultimi giorni è trapelato un altro nome che è andato ad aggiungersi al cast ufficiale del reality. Lo ha annunciato il settimanale “DiPiù”, diretto da Osvaldo Orlandini.

Il ventesimo concorrente è Denis Dosio, giovane influencer molto amato dal pubblico femminile per il suo bell’aspetto (in particolare ha un sorriso decisamente accattivante), ma non solo: partecipando il 24 luglio dello scorso anno alla trasmissione “Realiti”, su RAI 2, ha raccontato di tenere a “coinvolgere mentalmente” le sue fan, che si autodenominano “viziatine”. In studio era presente anche sua madre, tanto compiaciuta quanto incredula del successo ottenuto da Denis! Un successo che l’ha portato ad essere spesso ospite a “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso. Scopriamo qualcosa in più su di lui!

Pubblicità

Grande Fratello Vip 5: biografia di Denis Dosio

Denis Dosio ha 19 anni ed è forlivese di origine brasiliana. Studia Ragioneria all’ITC Carlo Matteucci del capoluogo romagnolo, ma apre anche un canale YouTube che porta il suo nome, attraverso il quale racconta episodi particolari che lo riguardano.

Diventa amico di Luca Vitozzi, ex partecipante del reality di RAI 2 “Il Collegio”. Vanta circa 800 mila follower su Instagram, ma ha dovuto rendere privato il suo profilo, a seguito di polemiche divampate per un video che aveva pubblicato.

Non è finita, perché Denis è anche cantante (tra gennaio e il 30 luglio ha inciso due singoli, il primo intitolato “Non mi tocchi” e “Fatto a regola d’arte”) e attore. In rete c’è ancora un suo profilo su un sito dedicato ai casting: all’epoca il ragazzo aveva al massimo 15 anni.

Il più giovane prossimo “gieffino vip” ha un rapporto particolarmente forte con il fratello maggiore Manuel, 22 anni, modello, influencer e ballerino. Sono anche “partner nel lavoro”, visto che spesso realizzano video insieme. Hanno una sorella, che però si dedica a tutt’altro.

Per quanto riguarda i pregi che Denis stesso si è riconosciuto, ha detto di essere un ragazzo buono e un buon ascoltatore. Ma attenzione, perché si è anche definito un tipo permaloso!

Pubblicità

Visto che è così carino e piace tanto alle ragazze, una domanda è d’obbligo: è fidanzato? No, è single! “Sta benissimo da solo”, ma “sa cos’è l’amore”, possiamo dire parafrasando la celeberrima canzone “Luna” di Gianni Togni (la sofferenza amorosa l’ha portato a scrivere “Non mi tocchi”). Non sta cercando nessuno, perché ha dichiarato che l’amore ti prende inaspettatamente … e ha dichiarato che potrebbe trovarlo proprio con una delle sue “viziatine”!

Grande Fratello Vip 5: ricapitoliamo chi sono gli altri concorrenti

Giorni avevamo “spoilerato” i nomi dei concorrenti già noti del “Grande Fratello 5”: Massimiliano Morra, Adua Del Vesco (sua ex fidanzata oltre che collega), Enoch Barwuah (calciatore come il fratello di Mario Balotelli), il giornalista e scrittore siciliano Fulvio Abbate, Patrizia de Blanck, Fausto Leali, Matilde Brandi, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria, Francesco Oppini, confermato Paolo Brosio, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Il reality vi dà appuntamento in diretta lunedì 14 settembre e almeno per la prima settimana ci sarà anche il venerdì.

Per la seconda volta consecutiva (dopo pochi mesi) sarà notoriamente condotto da Alfonso Signorini con opinionisti Pupo (anche lui confermato) e Antonella Elia, reduce da “Temptation Island”.


Potrebbe interessarti anche...