Grande Fratello Vip 5: tre coppie in missione nel covo delle streghe

Ieri sera, durante la cena, un comunicato del Grande Fratello Vip ha colto i concorrenti alla sprovvista. Maria Teresa Ruta ha preso subito la parola ed ha comunicato ai suoi compagni d’avventura di andare nel Covo delle Streghe per affrontare una nuova prova ricompensa.

GF Vip 5, la prova da superare nel Covo delle Streghe

Maria Teresa Ruta ha scelto di andare nel Covo insieme a Francesco Oppini. Francesco ha cercato di fare da spalla alla sua compagna d’avventura (un po’ intimorita): ”Non ti spaventare, vieni quì!”. I due compagni al buio si sono incamminati lungo il tragitto. E così Francesco e Maria Teresa, dopo pochi passi, sono riusciti a tornare a casa vittoriosi trovando ‘le sfere’ che stavano cercando.

Maria Teresa e Francesco, felici e soddisfatti si sono poi recati in magazzino per prendere la propria ricompensa.

Successivamente, hanno dovuto affrontare la prova ricompensa Massimiliano Morra e Adua del Vesco.

La prova di Massimiliano e Adua e quella di Tommy e Stefania

 Massimiliano Morra e Adua Del Vesco motivati dal risultato raggiunto da Maria Teresa e Francesco, hanno iniziato con determinazione la loro prova mettendosi prontamente alla ricerca delle uova di drago. E così, dopo pochissimi istanti, Morra ha esclamato: ”Il primo subito”. Poco dopo ha trovato il suo primo uovo anche Adua. I due gieffini sono riusciti ha conquistare la seconda ricompensa.

La terza coppia a raggiungere il Covo delle streghe è stata quella formata da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, anche loro sono entrati nel Covo ed hanno subito iniziato a cercare in ogni parte. Tommaso è riuscito a trovare un uovo che però nel buio si è perso, l’influencer però grazie all’aiuto di Stefania è riuscito comunque a superare la prova.

LEGGI ANCHE:  GF Vip news, tre concorrenti pronti ad entrare nella Casa: ecco chi sono

Le tre coppie se la sono cavata alla grande ed alla fine sono riuscite a raggiungere con successo il loro obiettivo portando a casa tre ricche ‘ricompense’.

Domani sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quindicesima puntata del reality show. A guidare i concorrenti sarà ancora una volta Alfonso Signorini (insieme ai due opinionisti Antonella Elia e Pupo) che si collegherà in diretta dagli studi di Cinecittà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...