Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip 5, tutti i concorrenti ufficiali: tra loro anche due bellissimi delle fiction ed ex fidanzati

Pubblicità

Grande Fratello Vip 5: il reality si avvicina e sul web è arrivata la lista di tutti i 20 concorrenti (anche se per esempio la pagina Instagram “Che Trash Italiano” parla solo di “papabili”, alcuni parteciperanno senz’altro, come abbiamo annunciato su “Non Solo Riciclo qualche giorno fa). Vogliamo vedere chi sono? Tra loro abbiamo anche due bellissimi attori di fiction!

Grande Fratello Vip 5, tutti i concorrenti ufficiali: varcheranno la “Porta Rossa” anche gli attori Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Nelle ultime ore sono spuntati i nomi di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Noti soprattutto per fiction di successo su Canale 5 ma assenti da qualche tempo dal piccolo schermo, sono stati fidanzati (dal 2013 al 2015).

Pubblicità

Adua (vero nome Rosalinda Cannavò), 28 anni, messinese, ha esordito nel 2012 ne “L’Onore e il Rispetto – Parte Terza” con protagonista Gabriel Garko. E’ stata al centro del gossip insieme al lui per una relazione durata circa due anni, dal 2015 al 2017. Entrambi hanno recitato con Massimiliano Morra ne “Il Peccato e La Vergogna 2” (2014), “Non è stato mio figlio” (2016) e ne “Il Bello delle Donne … Alcuni Anni Dopo” (2016). Garko, che aveva preso parte a “Il Bello delle Donne” qualche anno prima, ha interpretato un cameo.

La Del Vesco ha lavorato con lui anche in “Rodolfo Valentino – La Leggenda” (2014, anno in cui l’abbiamo vista anche al cinema con “Sapore di Te” di Carlo Vanzina); solo con Morra, invece, ne “Furore – Il Vento della Speranza 1 – 2” (2014 e 2018).

Si era detto che Garko avrebbe partecipato alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip”; ma Adua vedrà nella Casa l’altro suo ex!

All’inizio del marzo 2019, aveva rilasciato una drammatica intervista a Silvia Toffanin nel corso di “Verissimo”. Aveva raccontato che quando stava ancora con Garko e dopo che l’amico Teodosio Losito, sceneggiatore delle sue fiction, si era tolto la vita il mese precedente, era caduta in depressione e aveva conosciuto l’anoressia. Aveva a rischiato di morire, arrivando a pesare 34 kg! Ora si è ripresa ed è felice, come ha fatto sapere in alcune interviste. Garko le è stato vicino in quel difficile periodo, anche se si erano lasciati.

Per quando riguarda Massimiliano Morra (all’anagrafe Gabriele Massimiliano Morra), napoletano, 34 anni compiuti lo scorso 30 luglio, l’abbiamo visto anche in “Pupetta – Il Coraggio e la Passione” con protagonista Manuela Arcuri e “Baciamo le Mani”, entrambi del 2013.

Pubblicità

Ha pure partecipato nel 2018 al celeberrimo talent – show “Ballando col le Stelle” di Milly Carlucci su RAI 1, periodo in cui ha avuto un grave incidente stradale. Nel frattempo, nel 2014, si è laureato in Medicina e Chirurgia specializzandosi in Cardiologia (ma vedendo il suo bell’aspetto, qualcuna potrebbe anche morire di crepacuore!).

Oggi è felicemente fidanzato con Dalila Mucedero, modella sua concittadina. Adua Del Vesco, invece, aveva raccontato a Silvia Toffanin di aver ritrovato l’amore con una persona che conosceva da 13 anni.

rande Fratello Vip 5, tutti i concorrenti ufficiali: chi altro parteciperà

Tra i confermatissimi concorrenti del “Grande Fratello Vip 5” c’è Elisabetta Gregoraci. reduce dal successo di “Battiti Live” su Italia 1. L”ex “Lady Briatore” ha dichiarato di recente che non esclude di poter ritrovare l’amore proprio nella Casa!

Vedremo certamente anche Fausto Leali e Francesco Oppini, già concorrente de “La Fattoria” e cronista sportivo, figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini. Ci saranno Stefania Orlando, nota anche per essere l’ex moglie di Andrea Roncato; la Contessa Patrizia De Blanck (a quanto pare senza la figlia Giada); Flavia Vento e il calciatore Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Altri nomi? La modella brasliana Dayane Mello, già concorrente di altri reality e di “Ballando con le Stelle”; la modella ed influencer Francesca Pepe, Miss Europa 2016; Matilde Brandi; l’attrice Myriam Catania, nota anche per essere l’ex moglie di Luca Argentero nonché figlia di Rossella Izzo e nipote di Simona (che era stata protagonista del programma nel 2017); l’influencer Tommaso Zorzi, già concorrente di altri reality.

Ancora, faranno parte del cast Paolo Brosio; Pierpaolo Pretelli, primo ex velino di “Striscia la Notizia” ed ex tentatore/single di “Temptation Island Vip” e l’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Zelletta, oggi felicemente fidanzato con la sua “scelta” Natalia Paragoni.

Inoltre Alfonso Signorini porterà “un po’ di cultura” con il giornalista e scrittore Fulvio Abbate. Infine parteciperà un altro grande nome della TV italiana: Maria Teresa Ruta insieme alla figlia Guenda, avuta dall’ex marito Amedeo Goria. Madre e figlia hanno confessato di aver avuto un rapporto difficile.

Il “Grande Fratello 5” vi aspetta lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5. Sarà in diretta anche il venerdì.


Potrebbe interessarti anche...