Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe annuncia il suo ritorno in TV. Lo stesso fa Paola Perego

Pubblicità

Finalmente una buona notizia per i fan di Adriana Volpe. Dopo essere stata apprezzata al “Grande Fratello Vip”, l’ex co-conduttrice de “I Fatti Vostri” e “Mezzogiorno in Famiglia” ha annunciato il proprio ritorno in TV. Questo avverrà  “Presto, che vuol dire proprio presto, prestissimo, non tanto in là” ha detto (senza però aggiungere altro) la diretta interessata.

E’ tramontata l’ipotesi di vederla presentare insieme all’ex co-inquilino Michele Cucuzza la versione estiva di “Mattino Cinque” (tra l’altro Federica Panicucci ha rivelato di essere pronta a tornare al timone della trasmissione con Francesco Vecchi). Quale sarà, dunque, il nuovo programma di Adriana Volpe? Tempo fa, quest’ultima aveva spiegato ai follower su Instagram che le sarebbe piaciuto condurne uno del tutto nuovo; senza “rubare il posto” a nessuno.

Pubblicità

Pensava a un talk-show dove poter mettere in luce la vera natura dei personaggi intervistati, ma avrebbe accettato anche un programma di cucina: non chiudeva nessuna porta! Restiamo dunque a vedere quando si saprà qualcosa di più preciso, compreso per quale azienda lavorerà la Volpe: tornerà in RAI o ormai rimarrà a Mediaset, come lei vorrebbe?

Per adesso si continua a discutere del “famoso” gossip che la vorrebbe in crisi col marito, Roberto Parli, con il quale non sta trascorrendo la quarantena nonostante lui abbia perso il padre di recente a causa del Coronavirus.

Le dichiarazioni di Paola Perego

Rivedremo presto in TV anche Paola Perego. La conduttrice moglie di Lucio Presta (con il quale è attualmente impegnata assieme ai rispettivi figli nel nuovo programma di Paolo Bonolis, “La Stanza del Medico”, presentato con sua moglie Sonia Bruganelli sul canale online da lei gestito, @sdl.tv), per scaramanzia non ha voluto dire nulla della sua prossima trasmissione. Ancora non ha neppure firmato il contratto, ma ha spiegato: “Non credo di dover dimostrare qualcosa, faccio sol cose che mi piacciono”.

Comunque ha fatto sapere che continueremo a vederla in RAI, almeno per ora. Dopo il famoso “scandalo” che l’ha vista coinvolta nel 2017 mentre conduceva su RAI 1 la trasmissione “Parliamone … Sabato”, poi cancellata con l’accusa di aver propinato un’immagine stereotipata delle donne dell’Est, la Perego ha condotto prima su RAI 2 e poi ancora su RAI 1 “Premio Bellisario” (2018-2019) e negli stessi anni sulla stessa rete il programma “Non disturbare”.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...