Grande Fratello Vip, Adriana Volpe finalmente ammette: “Mio marito è stato gelosissimo!”

Adriana Volpe torna a parlare della sua esperienza al “Grande Fratello Vip” e in particolare della reazione del marito, l’imprenditore Roberto Parli, di fronte al rapporto creatosi nella Casa tra la conduttrice e il bel modello Andrea Denver. Intervistata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, conduttore della quarta edizione del reality, ha spiegato che suo marito è rimasto spiazzato, vedendo “questa Adriana” che non conosceva; in privato ha anche ammesso di essere stato gelossissimo (“Mi ha detto di aver avuto una botta di gelosia terribile!”).

La Volpe ha raccontato di aver sempre cercato di proteggere figlia e marito dal gossip. Lui è un tipo molto riservato e i pettegolezzi gli hanno dato decisamente fastidio, per la bambina ma non solo. Tuttavia ha sempre difeso e supportato la moglie durante la sua avventura nella Casa.

Il chiarimento su Andrea Denver

Adriana Volpe è anche tornata a parlare di Andrea Denver. Ha giustificato il suo comportamento dicendo che “non ha corteggiato nessuno” e che ha avuto lo stesso feeling che ha avuto con lei con la sexy influencer Sara Soldati (il gossip ne ha infatti parlato ma di meno) e con l’ex “Madre Natura” di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, che poi avrebbe vinto il reality.

Ancora una volta Andriana Volpe ha definito Andrea Denver “un ragazzo speciale”, “una persona estremamente garbata” che “viene da una famiglia che gli ha dato un’educazione pazzesca”. E ancora: “E’ una persona molto sensibile, basta vedere i pianti che si è fatto”.

Ma ancora una volta (nonostante la palese attrazione che Andrea provava davvero per lei) ha ribadito che tra loro è nata solo un’amicizia.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Salvo si scusa per le frasi che hanno portato alla sua squalifica.

I progetti lavorativi della conduttrice

Naturalmente Adriana Volpe non ha parlato solo del gossip riguardante la sua vita privata e del “Grande Fratello Vip”, ma ha anche del suo futuro lavorativo.

Ha dichiarato che non guarda mai dietro di sé, in questo caso alla sua formativa storia professionale in RAI (compresa la collaborazione con Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”, conclusa con ruggini ancora in corso) e spiegato chiaramente che “il percorso che si è tratteggiato” a partire dal reality di Canale 5 “è con Mediaset”. Ha quindi dichiarato di voler avere “un’opportunità” all’interno dell’azienda. “Mi piace il loro modo di fare gruppo, di fare famiglia”, ha spiegato. In bocca al lupo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...