Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia “un nuovo concorrente gay”: l’ipotesi

Le sorprese del “Grande Fratello Vip 5″ continuano. Nella giornata di ieri, martedì 13 ottobre, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato nel suo spazio “Casa Signorini“, che presto entrerà nella Casa “un nuovo concorrente gay”.

Se n’è parlato anche a “Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso”. Il nome del concorrente non è stato ancora svelato, ma c’è chi ha diffuso dettagli e formulato un’ipotesi.

Grande Fratello Vip: parla un famoso fotoreporter

Per parlare della questione, Barbarella ha ospitato in studio Alan Fiordelmondo, che rifiuta l’etichetta di “paparazzo”, preferendo definirsi “fotoreporter de vip”.

Nella sua carriera si è occupato di personaggi come i Ferragnez, Marco Carta, Mahmood ma anche di Amanda Knox.

Questa volta ha rivelato che al “Grande Fratello Vip” approderà qualcuno già visto in altri programmi televisivi e che Tommaso Zorzi conosce. Potrebbe fargli molto piacere, ritrovarlo nella “Casa più spiata d’Italia”!

Fiordelmondo ha anche spiegato che questo personaggio era stato in vacanza in Sicilia con l’influencer milanese. C’è di più: sarebbe comunque dovuto entrare nel cast di questa edizione.

Grande Fratello Vip: il nome possibile

Da quanto si è potuto capire ed è trapelato sul web, il nuovo inquilino potrebbe essere Claudio Sona, modello, proprietario di un locale nella sua Verona e soprattutto ex protagonista del primo Trono Gay di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

All’inizio del dicembre 2016 aveva scelto il corteggiatore Mario Serpa, decidendo di uscire con lui dalla trasmissione. Tuttavia poi si sono lasciati due volte: la prima nella primavera del 2017, poi definitivamente nel giugno del 2018. La loro storia è finita con accuse reciproche sui social.

Grande Fratello Vip: Claudio Sona e Tommaso Zorzi sono stati fidanzati? Che rapporti hanno oggi?

Il gossip aveva parlato di un flirt che Tommaso Zorzi e Claudio Sona avrebbero avuto. In particolare sono stati al centro dell’attenzione nell’estate del 2019, quando lavoravano ad una sorta di documentario sul web in giro per la Sicilia (ecco la vacanza a cui Fiordelmondo ha fatto riferimento), intitolandolo “Influencer Express”.

Oggi comunque i due non hanno una relazione sentimentale. Risulta che siano grandi amici, tanto che prima che Zorzi partisse per il reality, Sona è andato a trovarlo a casa sua a Milano. Tuttavia poi gli ha riservato commenti pungenti, “accusandolo” di essere poco riflessivo in ciò che dice (“Prima parla, poi pensa”). Ha dichiarato che è l’opposto di lui, a volte “ragiona di pancia” e ovviamente ciò non va sempre bene.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi ha denunciato l’ex di Cladio Sona?

La notizia è uscita proprio oggi sul portale “DonnaPOP”: l’attuale gieffino vip avrebbe denunciato Mario Serpa per diffamazione perché questi, nell’agosto del 2019 (il periodo del documentario con Claudio Sona), l’aveva accusato di “averci provato” con lui con dei messaggi su Instagram. Serpa non gli avrebbe risposto e Zorzi avrebbe annullato ciò che gli ha scritto (con un riferimento poco lusinghiero a Sona).

In seguito il “destinatario delle avances” ha risposto al mittente: “Quando scrivi i messaggi lasciali, però, non annullarli solo perché non ti ho considerato!” (poi avrebbe rincarato la dose con altri riferimenti). La reazione di Zorzi sarebbe stata una querela, annunciata sul portale “Trash Italiano”, con l’intenzione di non volerci passare sopra. L’ingresso di Sona nella Casa sarebbe probabilmente “un’occasione d’oro” per parlare della vicenda. Difficile per non dire impossibile, che Signorini se la lasci sfuggire!


Potrebbe interessarti anche...