Grande Fratello Vip, Andrea Denver vuota il sacco su Andrea Volpe e si sfoga contro la produzione

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” è stato il bel modello 28enne veronese Andrea Denver. Il ragazzo ha fatto molto discutere per il presunto flirt che sarebbe nato tra le mura della Casa di Cinecittà tra lui e la conduttrice Adriana Volpe. Infatti notoriamente lui è fidanzato (con la collega ed influencer americana Anna Wolf), ma sopratutto lei è sposata e madre di una bambina.

Adriana ha detto a più riprese che con Andrea è nata solo “una bella amicizia”, ma lui sembrava veramente “preso”. Intervistato dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha però “raddrizzato il tiro”, per così dire, su ciò che c’è stato tra loro.

Ha esordito dicendo che non si immaginava che fuori dalla Casa si fossero trovati al centro di un “caso” (scusate il gioco di parole)! Ha ribadito che Adriana gli piace, non solo fisicamente. Di lei ha detto che “ha dato tanto a tutti”, ma per quanto lo riguarda ha dichiarato di sentirsi “particolarmente fortunato” per aver condiviso con la conduttrice “bellissimi momenti, sia seri (come la preoccupazioni per la salute del suocero, poi morto a causa del Coronavirus, ndr), sia si svago (il famoso bagno sexy in piscina con corone hawaiane in testa, ndr) “. Adriana è una “persona che mi porto nel cuore”, ha aggiunto Denver.

Le ha fatto apprezzamenti, perché ha ammesso che, quando vede una bella donna, non riesce a non farli, e addirittura che, se la Volpe fosse stata single e non fosse stata mamma, la cosa l’avrebbe “destabilizzato”. Tuttavia ha anche chiarito per la prima volta che tra loro “si è creata una bellissima amicizia”, che “rispetta tantissimo la sua relazione” e lui è “felicissimo” della propria.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip news: un inizio davvero travolgente per la Casa tanto spiata

Appena finito il reality, aveva dichiarato che Adriana aveva rappresentato la sua “eccezione alla regola”.

Andrea Denver contro il Gf Vip: ecco perché

A proposito della sua relazione, Andrea Denver si è anche tolto un sassolino dalla scarpa con il “Grande Fratello Vip”.

Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a “Fanpage.it”, lamentando che la produzione del reality non ha mai mostrato alcuni video-messaggi che gli aveva mandato la fidanzata (gli organizzatori sapevano benissimo che lui fosse impegnato!).

La ragazza ne aveva mandati due (uno per San Valentino), “ma non sono stati trasmessi”, ha fatto sapere Andrea. Il modello ha anche osservato che sarebbe stato compito del programma far intervenire Anna Wolf per parlare con lui, tanto più che loro erano al corrente che l’influencer fosse in Italia per un certo periodo. L’ex gieffino vip non capisce perché non l’abbiano fatto, anche perché Patrick Ray Pugliese gli aveva raccontato che, ai tempi, avessero consentito di arrivare alla sua fidanzata americana di allora … Però ormai è andata!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...