Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli non ce la fa più: il suo sfogo

“Gieffini vip” sull’orlo di una crisi di nervi. Dopo Clizia Incorvaia (a rischio di squalifica per aver dato del “Buscetta” ad Andrea Denver, che l’ha nominata), Andrea Montovoli continua a manifestare il desiderio di uscire dalla Casa.

Provato per aver svelato di essere stato in carcere per sei mesi da adolescente (è stato durante la detenzione che ha scoperto il teatro) si è sfogato con Adriana Volpe. Proprio perché rinchiuso, ha provato sensazioni che gli hanno ricordato la detenzione.

Ha detto di “conoscersi” e di essere sul punto di impazzire, se rimane lì; ha spiegato di aver fatto il suo percorso e di non aver partecipato al reality per ottenere il montepremi finale. “Sono arrivato qui per cercare il mio tesoro, l’ho trovato; non ho più motivo e ho la possibilità di chiudere un cerchio aperto 17 anni fa”, ha dichiarato.

Ovviamente sa che l’esperienza del reality è diversa da quella della prigione, perché dalla Casa di Cinecittà ha la possibilità di uscire, tuttavia “è sempre reclusione”, ha detto. Lo sfogo è stato ieri, domenica 23 febbraio: nominato, Andrea spera nel televoto che avrebbe dovuto esserci nella diretta di stasera.

Non sa che è stato annullato, perché Clizia Incorvaia rischia la squalifica. Adriana Volpe ha cercato di fargli coraggio, sottolineando che è stato in grado di uscire da quel periodo buio e di parlarne, tuttavia Montovoli proprio per questo dice alla conduttrice: “Tu non puoi capire quanto sia importante, ad oggi, dire voglio uscire: prendo quella porta e lo faccio”.

L’annullamento del televoto lo porterà a decidere di ritirarsi? Lo scopriremo stasera alle 21.20. Vedremo anche se la Incorvaia sarà costretta a lasciare la Casa dopo aver fatto insorgere il popolo del web; Valeria Marini che sarà ufficialmente nuova concorrente del “Grande Fratello Vip” e tanto altro. Questa volta il reality riuscirà a sconfiggere “L’Amica Geniale” in onda su RAI 1?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...