Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, anticipazioni 12 ottobre: scontro tra Enock e Tommaso

Stasera, lunedì 12 ottobre, andrà in onda la nona  puntata del Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini, tornerà a collegarsi con i Vip della Casa, per fare insieme a loro il punto della situazione. L’esito del televoto settimanale, porterà un concorrente a dover abbandonare la Casa.

A rischio eliminazione ci sono: Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Myriam Catania. Nel corso della serata si parlerà anche di alcune faccende amorose che riguardano da vicino alcuni gieffini. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Grande Fratello Vip, anticipazioni nona puntata di lunedì 12 ottobre

I temi da affrontare questa sera saranno numerosi. Si tornerà a parlare dell’amicizia speciale che si è venuta a creare tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. L’ex velino in questi giorni si è avvicinato ulteriormente alla showgirl calabrese con l’intenzione di sedurla.

Alfonso Signorini in diretta potrebbe rivolgere alcune domande a Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah che hanno avuto una discussione abbastanza accesa. L’influencer in questi giorni si è allontanato notevolmente dal gruppo. Non mancheranno le sorprese per i concorrenti, Dayane Mello potrebbe finalmente avere l’opportunità di parlare con sua figlia Sofia.

La modella brasiliana in settimana ha avuto un crollo emotivo, ed è stata consolata dalla sua amica e compagna di avventura Adua Del Vesco. Per Dayane ha speso parole di conforto anche Stefania Orlando, che dopo la puntata di venerdì sera alla sua compagna ha detto: ”Stai tranquilla, Alfonso ti ha promesso che te la farà sentire”.

Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Myriam Catania si contendono la permanenza nella Casa del GF Vip

Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Myriam Catania durante la puntata odierna del Grande Fratello Vip 5, scopriranno quale sarà il loro destino all’interno della Casa. Le tre inquiline Vip, in queste ore, hanno iniziato a preparare la loro valigia in attesa del responso del televoto. La concorrente eliminata dovrà tempestivamente salutare i suoi compagni di avventura e raggiungere lo studio della trasmissione.

Stando alle ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni, potrebbe unirsi ai concorrenti in gioco anche Paolo Brosio. Il giornalista si è detto pronto a varcare la porta rossa per iniziare la sua avventura da gieffino.


Potrebbe interessarti anche...