Grande Fratello Vip, anticipazioni 23 ottobre: Balotelli entra nella Casa

Anticipazioni di questa sera del Grande Fratello Vip 5: come di consueto oggi venerdì 23 ottobre 2020, andrà in onda la dodicesima puntata del GF Vip. Al timone della conduzione ci sarà Alfonso Signorini, in compagnia dei due opinionisti Pupo ed Antonella Elia.

Gli argomenti che verranno trattati, nel corso del nuovo appuntamento saranno numerosi. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di oggi venerdì 23 ottobre: nella Casa entra un super ospite d’eccezione

Nella prima parte di serata si parlerà del televoto, che attualmente vede in nomination: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta. La concorrente meno votata non uscirà questa sera, ma andrà direttamente al televoto nella puntata di lunedì prossimo.

Questa sera, nella Casa del Grande Fratello Vip entrerà un ospite tanto atteso, stiamo parlando di: Mario Balotelli, il fratello di Enock. L’ingresso nella Casa di SuperMario lascerà sicuramente suo fratello di stucco.

https://www.instagram.com/p/CGr1ogjJuY5/

Stando alle anticipazioni, stasera varcherà la porta rossa anche Alice Fabbrica, presunta ex di Andrea Zelletta. Quest’ultima entrerà nella Casa per avere un confronto diretto con l’ex tronista.

Nel corso del nuovo appuntamento si tornerà a parlare anche del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

L’ex velino, dopo aver scoperto, che la showgirl mandava dei messaggi in codice ad una persona esterna alla Casa, si è leggermente allontanato dalla sua compagna d’avventura. I due concorrenti in settimana hanno avuto modo di chiarirsi, ma tra loro tornerà tutto come prima? Pierpaolo Pretelli avrà modo di rispondere a questa domanda proprio questa sera. L’ex velino è uno dei concorrenti maggiormente apprezzati dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: di nuovo amici? Ecco la verità

Non mancheranno i commenti a caldo dei due opinionisti del reality, Pupo e Antonella Elia, pronti a giudicare in diretta il percorso dei protagonisti in Casa.

Dove rivedere la dodicesima puntata del GF VIP

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, oltre che su Canale 5, potrà essere seguita anche il live-streaming su MediasetPlay.

 

 

Sulla piattaforma Mediaset sarà possibile ripercorrere l’intero percorso in Casa dei gieffini attraverso video esclusivi e day time.

Per il momento è tutto non ci resta attendere la messa in onda della dodicesima puntata del reality show più longevo della televisione italiana.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...