Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, anticipazioni 9 ottobre: il chiarimento tra Tommaso e Adua

Il Grande Fratello Vip

Stasera, venerdì 9 ottobre 2020 in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i ragazzi della Casa più spiata d’Italia. I colpi di scena che caratterizzeranno il nuovo appuntamento saranno molteplici, dalle soprese per i concorrenti alle nuove nomination. Non mancheranno gli interventi in diretta dei due opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Scopriamo insieme qualche anticipazione in più riguardo la puntata odierna del reality show più longevo della televisione italiana.

Grande Fratello Vip, anticipazioni ottava puntata del 9 ottobre

Stando alle anticipazioni, nel corso della puntata odierna del Grande Fratello Vip 5, si tornerà a parlare della finta relazione d’amore tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. L’attrice, proprio in questi giorni, ha avuto un confronto chiarificatore con Tommaso Zorzi. L’influencer ha confidato ad Adua i motivi che l’hanno spinto a nominarla lunedì scorso in confessionale.

Alfonso Signorini, molto probabilmente, rivolgerà alcune domande anche a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. La conduttrice calabrese e l’ex velino, negli ultimi giorni, si sarebbero leggermente allontanati. A prendere le distanze è stata la conduttrice di Battivi Live, forse frenata dal giudizio che possa arrivare dall’esterno.

Pierpaolo, Elisabetta e Guenda, in settimana, si sono resi protagonisti di un simpatico scherzo ai danni di Maria Teresa.

GF Vip, televoto: Massimiliano Morra, Myriam Catania e Maria Teresa Ruta si contendono la permanenza in Casa

Nel corso dell’ottava puntata, il conduttore del reality show Alfonso Signorini, svelerà in diretta l’esito del televoto settimanale che attualmente vede a rischio eliminazione: Massimiliano Morra (che ha già superato diverse nomination), Myriam Catania e Maria Teresa Ruta. Il ‘Vip eliminato, una volta abbandonata la Casa, raggiungerà lo studio della trasmissione dove avrà modo di esprimere le sue sensazioni a caldo. I telespettatori potranno votare il concorrente da salvare, via Sms, attraverso l’app Mediaset Play o tramite Smart Tv abilitate.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta registrando ottimi ascolti. La puntata andata in onda lunedì 5 ottobre ha tenuto incollati alla televisione 3 milioni e 390 mila spettatori, arrivando a toccare il 20,6 % di share. Per la messa in onda dell’ottavo appuntamento c’è già grande attesa. Per il momento è tutto, non resta che tenervi informati sul percorso in casa dei gieffini.


Potrebbe interessarti anche...