Grande Fratello Vip, anticipazioni di oggi, lunedì 17 febbraio: arrivano 3 nuovi aspiranti concorrenti

Nella serata di oggi, su Canale 5, 12° puntata del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini con opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Le anticipazioni ci dicono che vedremo arrivare tre nuovi personaggi. Due saranno donne dello spettacolo: ovvero Teresanna Pugliese, storica ex corteggiatrice di Francesco Monte di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, e di Patrizia Rossetti.

Teresanna è stata opinionista televisiva di alcuni programmi come “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” di Barbara D’Urso. Oggi è felicemente sposata ed è mamma del piccolo Francesco (Monte, invece, ha cambiato diverse fidanzate, a cominciare da Cecilia Rodriguez, che notoriamente l’ha lasciato in diretta durante il “Grande Fratello Vip 2”).

Il terzo nuovo personaggio del reality sarà svelato in serata. Precisiamo che dei tre, solo uno entrerà nella Casa.

Poi ci sarà una sorpresa per Paolo Ciavarro, che riceverà una nuova visita di mamma Eleonora Giorgi ma anche di papà Massimo Ciavarro.

L’ex coppia di attori si limiterà a ed esprimere sostegno al figlio o avrà qualcos’altro da dirgli? Ricordiamo che l’ex conduttore del “daytime” di “Amici” di Maria De Filippi è sempre più coinvolto dalla bella influencer Clizia Incorvaia.

Quest’ultima, però, oltre che essere piuttosto fresca di separazione dal marito Francesco Sarcina (che la settimana scorsa, con la sua band “Le Vibrazioni”, si è classificato 4° alla 70° edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Dov’è?”, dedicata proprio a Clizia), da un mese sta frequentando un’altra persona, perciò ha confessato alla coinquilina Licia Nunez, di volersi tirare indietro con Ciavarro. Inoltre da Sarcina ha una figlia di 4 anni … Insomma, una situazione sentimentale complicata.

LEGGI ANCHE:  Giorgia compie 49 anni: il messaggio d'auguri di Emma Marrone

La stessa Clizia, inizialmente, aveva detto di non volersi imbarcare in una storia durante la trasmissione, salvo poi precisare che Ciavarro fosse il suo “tipo d’uomo”; dal canto suo lui, in principio aveva dichiarato di non sentirsi attratto dall’influencer, poi ci ha ripensato. Ed entrambi si sono fatti travolgere dalla passione.

Infine vedremo Patrick Ray Pugliese a rischio di squalifica con l’accusa di aver spintonato Antonella Elia  e Fabio Testi e Serena Enardu in nomination. Anche i sassi sono al corrente di quanto la presenza dell’ex tronista nella Casa sia controversa, per ciò che era successo a “Temptation Island” con il fidanzato Pago.

Chi si salverà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...