Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco altri tre famosi che entreranno nella casa

Il Grande Fratello Vip
Pubblicità

Il Grande Fratello Vip sta incuriosendo sempre più ancora prima di cominciare, figuriamoci quando tutti i famosi (o presunti tali) saranno dentro la casa più spiata dagli italiani (o presunta tale).

Ancora una volta è Alfonso Signorini, organizzatore, factotum e conduttore del reality, a svelare i nomi di alcuni dei partecipanti. Il giornalista è stato ospite di Piero Chiambretti a “Cr4 – La Repubblica delle donne”. Ecco quanto ha rivelato

Grande Fratello Vip anticipazioni: svelati altri tre concorrenti

Pubblicità

Alfonso Signorini fa rivelato altre nomi di personaggi famosi che entreranno a far parte del Grande Fratello Vip. Signorini in particolare ha assicurato la presenza nella casa di Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Antonella Elia.

Naturalmente rimane confermata Rita Rusic. Quest’ultima è stata ufficializzata da qualche settimana. E’ stato durante a un’ospitata da Piero Chiambretti a “Cr4 – La Repubblica delle donne”,

Le promesse di Alfonso Signorini

Così, con questi altri tre vip, si allarga il numero dei concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello Vip” che aprirà i battenti a gennaio.

Tempo fa Alfonso Signorini aveva promesso che nella casa non sarebbero più entrati degli illustri sconosciuti.

Ha assicurato, il reuccio del gossip nostrano, che I concorrenti sarebbero stati tutti famosi e che nessuno si sarebbe chiesto, come invece era successo nelle edizioni precedenti, chi diamine fossero quegli strambi figuri.

Adriana Volpe ha preso parte solamente una volta a un reality, “Pechino Express”. Avventura on the road, è stata un’esperienza decisamente diversa da quella che l’attende.

Pubblicità

Antonella Elia ha partecipato più volte a “L’isola dei famosi”, una anche come opinionista. Inoltre è intervenuta anche in  “Pechino Express”.

L’ex conduttore de “La vita in diretta” Michele Cucuzza, tra i tre, sarà l’unico che cambierà ruolo lavorativo. La convivenza nella casa non è facile per nessuno, ce la farà il nostro giornalista? .

Ne riparliamo sicuramente a gennaio, statene certi!


Potrebbe interessarti anche...