Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco due altri concorrenti ufficiali

Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip si sta scegliendo chi parteciperà, a poco tempo dall’inizio. Manca poco all’apertura dei battenti e arriva l’ufficialità per un altro concorrente.

Dopo la conferma di Clizia Incorvaia, modella e influencer è ora il turno di Antonio Zequila.

Riepiloghiamo quanto sappiamo fino a questo momento.

Grande Fratello Vip, il cast si sta formando

Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte. Manca davvero poco all’inizio della quarta edizione del reality, che per la prima volta sarà condotto da Alfonso Signorini. Il giornalista che quest’anno è direttore tecnico e conduttore, nonché opinionista.

Al Grande Fratello Vip, qualche giorno fa, abbiamo saputo dell’arrivo di un’altra concorrente ufficiale: è una famosa modella e influencer, ed è stata anche al centro del gossip estivo.

Dopo l’ufficialità per Rita Rusic, Pago, Andrea Denver, Antonella Elia, Michele Cucuzza e Adriana Volpe, si è aggiunto il nome di una modella e influencer di successo, Clizia Incorvaia.

Nel reality quindi, come ha promesso Alfonso Signorini, ci saranno nomi di spicco, personaggi televisivi famosi. Non mancheranno inoltre anche ex protagonisti di Temptation island Vip, come il cantante Pago, e modelli di successo come Andrea Denver.

Grande Fratello Vip: ecco il nuovo protagonista ufficiale

Ricordiamo che Clizia Incorvaia è l’ex moglie del cantante Francesco Sarcina, il matrimonio sembra essere finito per il presunto tradimento della donna con l’amico di famiglia Riccardo Scamarcio.

Un nuovo nome famoso è stato reso ufficiale: si tratta di Antonio Zequila. L’attore è stato uno dei volti più famosi del piccolo schermo. Ha partecipato a programmi molto seguiti come L’Isola dei Famosi, inoltre non possiamo dimenticare la sua lite con Adriano Pappalardo a Domenica In.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 19 novembre 2019: prova schiacciante contro Severo

Pupo e Wanda Nara, gli opinionisti hanno divulgato la notizia del nuovo concorrente. L’8 gennaio 2020 varcherà anche Zechila la fatidica porta rossa. Pupo e Wanda Nara hanno reso noto il nome del concorrente ufficiale in un’intervista a Le Iene.

Da quanto è stato pubblicato da Signorini  sembrerebbe che anche il modello Andrea Denver e l’ex Madre Natura, Paola Di Benedetto come Fanpage.it. aveva preannunciato saranno presenti al Grande Fratello Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...