Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 24 febbraio: in arrivo Valeria Marini, concorrente a sorpresa e provvedimento disciplinare

Nella serata di oggi, lunedì 24 febbraio, quattordicesima puntata della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”. Le anticipazioni ci dicono che Valeria Marini entrerà ufficialmente a far parte dei concorrenti del reality.

Poi arriverà un concorrente a sorpresa e si dovrà decidere chi tra Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente rimarrà in gioco.

Soprattutto si vedranno gli effetti di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Si tratta di Clizia Incorvaia, che la volta scorsa era finita in nomination con Antonella Elia, Paola Di Benedetto ed Andrea Montovoli. Il televoto è stato poi annullato per una frase pronunciata dall’influencer contro Andrea Denver.

I due hanno avevano litigato in piscina perché il modello, durante la tredicesima puntata, aveva nominato l’ex moglie di Francesco Sarcina e lei gli aveva gridato nientemeno: “Sei un ipocrita, un pentito, un Buscetta… Mi hai tradito”.

Parole veramente pesanti che hanno indignato il web, il quale ha chiesto a gran voce di squalificare la Incorvaia. Anche Cristiano Malgioglio è intervenuto con un commento simile. Cosa succederà? Poi Clizia e Andrea hanno parlato più pacatamente, provando a chiarirsi e sembra che ce l’abbiano fatta.

Tuttavia “Il Grande Fratello Vip” potrebbe non perdonare l’influencer che sta facendo discutere per la sua storia con Paolo Ciavarro.

L’incontro con Massimo Ciavarro e soprattutto con Eleonora Giorgi, oltre alla nomination di Clizia, hanno pesato molto nel rapporto tra i due. La giovane è sempre più nervosa e dubbiosa, perché è fresca di separazione, ha una bambina (da Francesco Sarcina) e frequentava un’altra persona da un mese, prima di entrare nella Casa.

L’altra notte, a letto, Paolo cercava di coccolarla e confortarla, esortandola a pensare soprattutto a ciò che sentono reciprocamente, ma lei gli ha risposto piuttosto male: “Vorrei essere a cuore leggero come te, penso dieci volte in più, alla fine io non conosco te e tu non conosci me, lo avevi detto anche tu”. Lui non ha reagito bene e le ha risposto: “Ma che provocazione è? Per me esiste una sola realtà, i sentimenti sono gli stessi fuori o dentro, poi tu pensala come vuoi”. Come si evolverà la situazione?

LEGGI ANCHE:  Il segreto anticipazioni e trame spagnole: Marcela ha una relazione clandestina

Stasera sarà un’altra puntata emozionante anche per Antonella Elia, dopo il chiarimento con il fidanzato Pietro Delle Piane.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...