Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 26 ottobre: entrerà Bettarini

Questa sera, lunedì 26 ottobre 2020, ritorna l’appuntamento in prima serata su Canale 5 del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore Mediaset condurrà la diretta con il supporto dei due super opinionisti Pupo ed Antonella Elia. Le anticipazioni della tredicesima puntata del reality show si soffermano su un nuovo concorrente vip, che questa sera varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Possiamo inoltre anticiparvi che quest’oggi non ci sarà nessuna eliminazione. In Casa, questa sera, arriverà un nuovo concorrente, che andrà ad aggiungersi al resto dei concorrenti in Casa.

Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su quello che accadrà nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello Vip 5, anticipazioni puntata di lunedì 26 ottobre 2020: non ci sarà un nuovo eliminato

Al momento al televoto ci sono ben 6 concorrenti, che sono: Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando. Il pubblico deve decidere chi ”salvare”. (continua dopo la foto)

L’esito del televoto, però, come annunciato nel corso dell’ultima puntata andata in onda da Alfonso Signorini, non verrà svelato questa sera bensì venerdì. Duque, oggi, non ci sarà nessuna eliminazione nella Casa.

Stefano Bettarini torna nella Casa del GF Vip in qualità di concorrente

Tuttavia, la puntata che andrà in onda questa sera lunedì 26 ottobre, si preannuncia ricca di colpi di scena. Gli attuali, infatti, concorrenti riceveranno una sorpresa speciale. Stefano Bettarini a loro insaputa farà il suo ingresso in casa come concorrente. L’ex calciatore è già noto al pubblico del reality per aver preso parte alla prima edizione. (continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 giugno: Riccardo distrutto per Nicoletta

L’ex marito di Simona Ventura nella casa avrà modo di confrontarsi con i vipponi. Bettarini, inoltre, nella Casa avrà la possibilità di rivedere la sua ex fidanzata Dayane Mello (che ha conosciuto all’Isola dei Famosi qualche anno fa).

La tredicesima puntata del reality show di Canale 5 si preannuncia già da ora ricca di emozioni. In studio, per commentare in diretta la puntata, ci saranno anche alcuni concorrenti eliminati. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso in casa dei Vipponi.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...