Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip anticipazioni: presto inizia la quarta edizione

quarta edizione
Pubblicità

A novembre inizierà la quarta edizione del Grande Fratello Vip che verrà trasmesso da canale 5 in prime time. Molta è l’attesa e la curiosità su cast e staff sta crescendo ogni giorno di più.

Grande Fratello Vip, quarta edizione: ecco le novità

Alfonso Signorini, di sicuro, si sentirà molto osservato in questi tempi che separano l’oggi dall’inizio del Grande Fratello Vip. La quarta edizione inizierà a novembre e verrà trasmessa in prima serata da Canale 5.

Pubblicità

Non c’è ancora niente di ufficiale anche se ogni notizia è uno scoop e viene confermata, smentita, quindi si va al ballottaggio sui possibili e probabili partecipanti che entreranno nella casa più spiata dagli italiani.

In ogni caso tra i Vip che potrebbero fare parte del Grande Fratello, voci di corridoio nominano: Antonella Elia e Paola Di Benedetto.

Attesi due grandi protagonisti

Un grande favorito tra i vari sondaggi di questi ultimi tempi è Francesco Chiofalo che sembrerebbe pronto a tuffarsi in questa nuova avventura. Gli autori del programma, a quanto pare, stanno pensando di convocare anche la sua ex, Antonella Fiordelisi.

Di ufficiale non c’è ancora niente, ma se il cast fosse costituito in questo modo il divertimento sarebbe assicurato. Altri probabili inquilini sono: Natalia Bush, che ha partecipato come concorrente de “La Talpa”, Giucas Casella e Eva Robin’s.

Si sente parlare anche di: Zoe Cristofoli, influencer, ex flirt di Fabrizio Corona e di Ginevra Lambruschi, influencer, ex di Niccolò Bettarini. Da U&D potrebbero giungere: Luca Daffè, Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro.

Attendiamo prossime conferme per informarmi sulla quarta edizione del Grande Fratello Vip, che si prospetta davvero interessante!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...