Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Serena Enardu squalificata?

Grande Fratello Vip
Pubblicità

Altra polemica al Grande Fratello Vip, a cui potrebbe seguire una squalifica.

C’è attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, che è quella del 14 febbraio 2020. Si festeggia San Valentino e anche nella casa se ne parlerà certamente. Ma intanto  Serena Enardu sarebbe a rischio squalifica.

Grande Fratello Vip, che starà succedendo a Serena Enardu?

Pubblicità

La notte scorsa Serena Enardu, ha parlato a tu per tu con Clizia Incorvaia. Fino a qua niente di male: è ciò che ha detto che potrebbe crearle dei problemi. Serena si è lasciata sfuggire una dichiarazione alquanto fuori luogo, che ha creato parecchie polemiche sui social, e non solo.

Ecco le parole incriminate  di Serena Enardu

La fidanzata di Pago si è riferita alle persone che fino a ora sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip. Alcune di esse hanno rese note notizie spiacevoli a sentirsi. Ebbene, Serena ha dichiarato senza remore: “Certe persone dovrebbero incendiarle…Le persone che vengono qui a sputare veleno…

Tra gli spettatori parecchi hanno ritenuto queste parole molto gravi.  Sui social è stata chiesta l’immediata squalifica di Serena Enardu dal GF Vip. La donna potrebbe rischiare davvero questa punizione?

Una richiesta esplicita è stata fatta ad Alfonso Signorini: “Dalle una lezione” choccante la frase detta al Grande Fratello Vip: “Le persone che vengono qui dovrebbero incendiarle

Deianira Marzano critica Serena Enardu

La donna, sul suo profilo instagram, ha condannato duramente la fidanzata di Pago, per lei decisamente fuori luogo. Ma non è finita qua, perché l’infuencer ha anche colto la palla al volo e si è rivolta ad Alfonso Signorini per fargli prendere una posizione netta e decisa nei confronti di Serena.

Pubblicità

Ieri la Enardu è finita nella bufera, in seguito alla segnalazione di Tina Cipollari. Cosa ha detto l’influencer, con la sua proverbiale schiettezza? “Spero che Alfonso Signorini le dia una bella ‘lezione’ a questa perché abbiamo già visto troppa sfacciataggine…

Serena Enardu ha svelato a Licia Nunez: “Forse non arrivi fuori”. La fidanzata di Pago ha voluto dire all’altra concorrente che la sua riservatezza potrebbe nuocerle.

A quel punto Licia Nunez del Grande Fratello Vip ha risposto seccamente: “Forse hai ragione, ma io sono me stessa…”.

Attendiamo il televoto della serata al Grande Fratello Vip, tra Serena Enardu e Licia Nunez chi uscirà?


Potrebbe interessarti anche...