Grande Fratello Vip anticipazioni: new entry e liti?

nuovi concorrenti

Tre nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa e saranno tante le sorprese e i colpi di scena nella puntata in onda stasera su Canale 5. Siamo al dodicesimo appuntamento col “Grande Fratello Vip”, il reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Chi riuscirà a rimanere più a lungo nella Casa di Cinecittà?

Grande Fratello Vip: ecco i tre nuovi concorrenti

Nella Casa il gruppo non esiste più, è ormai spaccato. I litigi sono all’ordine del giorno e si delineano le varie strategie. L’arrivo dei nuovi inquilini ha determinato nuove alleanze.

Occhi puntati su Paolo Ciavarro, dopo l’arrivo di mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro. Entrambi tiferanno per lui, ma avranno qualcosa da dire sulla sua storia d’amore con la bella Clizia.

Antonella Elia, Andrea Montovoli, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto sono i più votati e dunque i nominati della serata, la tredicesima. Valeria Marini rientrerà, intanto arriva la sua valigia.

Clizia in crisi dopo la notte bollente

La bella influencer è andatain crisi, subito dopo una notte di fuoco. C’è un ragazzo che la aspetta fuori? Per lei è forse il momento di prendersi un attimo di riflessione. In Licia ha una fidata confidente.

Finora non ho mai pensato all’esterno, invece ora ci penso e ho gli incubi”, ammette accennando un timido sorriso. “Qual è la cosa che ti attanaglia la mente?”, chiede Licia. Clizia le riassume a mezza bocca la situazione che stava vivendo prima del suo ingresso nella Casa.

Si sente “Luna” di Jovanotti, la coppia ritrova intanto la complicità e torna la voglia di baciarsi. I problemi per ora li lasciano fuori dalla Casa.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, guai in vista per Asia Valente, doccia hot per Sara Soldati

Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati, bellissime, dal fascino che non passa innosservato, sono entrate nella dodicesima puntata del GF VIP 2020, andata in onda lunedì 17 febbraio.

Il reality di Canale 5 è giunto alla sua puntata numero 13, trasmessa il 21 febbraio 2020.
La quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, affidata ad Alfonso Signorini, è iniziata l’8 gennaio 2020 sull’ammiraglia Mediaset.

Il conduttore spiega: «Volevamo un cast di famosi che non avessero già fatto questo tipo di programma. Hanno tutti forti personalità: prevedo una Casa divertente anche se molto difficile da gestire. Ci saranno ultraquarantenni agguerritissime e giovani donne con storie forti. Tra gli uomini abbiamo i seniores e tanti giovani bellocci».

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...