Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila rivela: “Ho vissuto gravi difficoltà”

Pubblicità

Uno dei protagonisti più discussi del “Grande Fratello Vip” è stato senza dubbio Antonio Zequila. L’attore noto come “Er Mutanda”, è stato intervistato dalla rivista “Chi” di Alfonso Signorini, conduttore di questa edizione del reality.

Ha rivelato (come d’altra parte aveva già fatto in trasmissione) di aver vissuto gravi difficoltà: “due anni infernali” assistendo il padre malato, Giovanni, mancato nel marzo del 2019. Ha inoltre ricordato con nostalgia quando, da ragazzino, andava con lui al mercato.

Pubblicità

Oggi Antonio vive con la madre, Carmela, con la quale si trova in quarantena. L’abbiamo visto commuoversi più volte, quando gli arrivavano video o lettere da parte sua durante i mesi di lontananza.

Anche la signora è stata recentemente intervistata dalla rivista “Chi” e ha parlato di quello che ha passato col figlio. “Mi rendo conto che può sembrare strano (che Antonio, nonostante i suoi 56 anni, viva ancora con lei, ndr), ma non c’è nulla di morboso nel nostro rapporto.”, ha affermato.

Zequila ha deciso di abitare con la madre “anche e soprattutto” per occuparsene, dato che la donna ha problemi alla vista. Anche mamma Carmela ha ricordato che il figlio ha sofferto tantissimo per la scomparsa del padre e passato “due anni infernali”; una sofferenza così profonda che lei e Dina, sorella di Antonio, pensavano che non si sarebbe più ripreso. Infatti l’attore ha rivelato al “Grande Fratello Vip” di essere entrato in depressione.

Lui prima e la madre poi hanno ringraziato Alfonso Signorini e il programma, perché l’hanno aiutato a risollevarsi. “E’ tornato a sorridere e spero che la vita lo ripaghi di tutti i sacrifici fatti”, ha detto la signora Carmela.

Antonio Zequila a “Pechino Express”?

Pubblicità

Ora la nuova avventura lavorativa di Antonio Zequila potrebbe essere un altro reality: “Pechino Express”. Su Instagram ha dichiarato che gli piacerebbe parteciparvi con Sossio Aruta, ex coinquilino del “Grande Fratello Vip”, con il quale si è scusato per averlo offeso.

Ha proposto che potrebbero partecipare nella coppia “I Napoletani”. Tuttavia, per ora, Sossio non sembra molto per la quale: prima Antonio dovrebbe scusarsi con lui personalmente, ha fatto sapere l’ex calciatore ed ex cavaliere di “Uomini e Donne”, ora legato all’ex dama Ursula Bennardo e padre della sua bimba, Bianca.


Potrebbe interessarti anche...