Grande Fratello Vip, arriva Sossio Aruta: critiche dal web. Ma Ursula Bennardo lo sostiene

Il “Grande Fratello Vip” ha un nuovo inquilino: oltre alla già annunciata Valeria Marini, è arrivato a sorpresa Sossio Aruta.

L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, ora compagno felice dell’ex dama Ursula Bennardo, da cui mesi fa ha avuto la piccola Bianca, ha fatto il suo ingresso nella Casa. E’ avvenuto durante la diretta di ieri, lunedì 24 febbraio.

Ciò ha suscitato alcune critiche dal web nei confronti dell’ex calciatore, accusato di aver “abbandonato” sua figlia (e ovviamente anche la compagna).

Leggo.it riporta alcuni commenti su Twitter come: “Sossio poteva starsene a casa con la sua piccola Bianca”; analogamente: “Sossio non poteva starsene a casa con la sua donna e sua figlia? Perché andare al GF?”.

La stessa persona lamenta anche la scelta di far rientrare nella Casa Valeria Marini, che “va lì sempre ad ogni edizione” e “ha un po’ rotto”. Tra l’altro l’ex “ragazza del Bagaglino” ha avuto numerosi litigi proprio con Aruta a “Temptation Island”, ma ora pare che i due abbiano fatto pace (ci si chiede se durerà o se dissotterreranno l’ascia di guerra durante il reality).

Per Sossio non mancano nemmeno gli sfottò (per esempio per i suoi primi siparietti con i coinquilini, come Patrick Ray Pugliese ed Adriana Volpe); tuttavia ci sono anche commenti di sostegno. Soprattutto c’è il post su Instagram di Ursula Bennardo, che a quanto pare non si sente abbandonata dal compagno.

La donna ha postato il video di presentazione di Sossio ai “vipponi” accompagnato dalla frase: “Sono sicura che sarà una bellissima esperienza. In bocca al lupo amore mio. Noi (lei e Bianca, ndr) saremo le tue prime tifose”. La dedica è piena di affettuose emoji.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 8 aprile 2020: un incontro fortunato

Prima di questo filmato, Ursula ha postato il video della loro stupenda bambina vestita da principessa per Carnevale e la frase (accompagnata da un cuoricino): “Mi sono vestita da principessa per te papà mio e ti raggiungerò sul tappeto volante”. In sottofondo la colonna sonora di “Aladdin” della Disney “Il Mondo è Mio”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...