Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti: il concorrente che eliminerebbe subito!

Pubblicità

Tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip” stanno cominciando a nascere le prime simpatie ed antipatie. Per esempio Barbara Alberti, chiacchierando in giardino con l’attore Andrea Montovoli, ha duramente criticato un altro partecipante al reality. Si tratta di Pasquale Laricchia, per altro a rischio squalifica con Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese, per aver aver riso del commento sessista e volgare di Salvo Veneziano, già squalificato.

La scrittrice spesso ospite dei salotti televisivi ha definito Pasquale “logorroico” e oltretutto “convinto che le sue parole siano verità rivelate”. A proposito dell’highlander si è spinta a dire che lo eliminerebbe subito! Laricchia avrà modo di rispondere o verrà squalificato con gli altri due?

Pubblicità

Barbara Alberti aveva già fatto parlare di sé per uno scontro con Adriana Volpe venerdì scorso. Ha avuto un moto improvviso d’ira, in cui ha accusato la conduttrice di essere assillante e di farla sentire vecchia.

Era il turno dell’Alberti per lavare i piatti e la Volpe continuava a chiederle se avesse bisogno d’aiuto o volesse essere sostituita, per poi raggiungere gli altri. La scrittrice 76enne ha prima risposto più volte tranquillamente che avrebbe fatto da sola, poi è esplosa. Le sono uscite anche un paio di parolacce! La conduttrice 46enne è rimasta di sasso e a deciso di lasciar perdere.

Una volta di finito di lavare i piatti, Barbara Alberti ha chiesto a tutti di non trattarla in modo particolare, nonostante sia la più anziana della Casa. Ci impiegava tanto a lavare le stoviglie solo perché è una maniaca della pulizia e dell’ordine!

Ha detto di essere convinta di arrivare nella Casa per occupare il proprio tempo “lavando e pulendo” e si è di fatto complimentata con i coinquilini per aver trovato invece “gli ultimi ragazzi in Italia” che se la sanno sbrigare in casa e rispettano i più anziani Si è complimentata pure con Adriana Volpe, pur definendola “un’ossessa” che “non vuole che io tocchi nulla”; ma ha spiegato di avere un certo tipo di rapporto con le cose, sostenendo che “l’unica cosa” che le riesca “sempre bene”, sia la pulizia. Perciò ha chiesto a tutti di lasciarla pulire in pace!


Potrebbe interessarti anche...