Grande Fratello Vip: botta e risposta tra Ivana Mrazova e Luca Onestini dopo l’addio. Indiscrezione su Soleil Sorge

grande fratello vip botta e Soleil Sorge si frequenta con lex di Ivana Mrazova fidanzata del suo ex

Mentre si continua a parlare della nuova edizione del “Grande Fratello Vip“, trapela una triste notizia su una bellissima coppia formatasi dopo la seconda edizione: Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due si sono lasciati! Lo ha comunicato lui su Instagram, ma la modella ceca ha smentito (in parte) le sue dichiarazioni. Intanto Soleil Sorge …

grande fratello vip botta e luca e ivana sono ufficialmente una coppia lo strano gesto di soleil 1781835

Grande Fratello Vip: il post di Luca Onestini

grande fratello vip botta e Luca e Ivana

L’ex “Mister Italia”, ex tronista di “Uomini e Donne” e secondo classificato al “Grande Fratello Vip 2017″ non ha fatto trapelare alcun rancore, comunicando la fine della storia d’amore durata quasi quattro anni con la modella ceca che abbiamo conosciuto a “Sanremo” e arrivata terza al reality. Anzi, ha pubblicato la foto di un loro romanticissimo bacio, scritto che è stata una storia bellissima e ha persino aggiunto un cuore.

Ha aggiunto che ricorderà per sempre i più bei momenti vissuti con Ivana, ma che “tutto” prima o poi ha una fine. Ha spiegato che lui e l’ormai ex fidanzata, hanno provato più volte a salvare il loro rapporto: si sono “aspettati, supportati”, ma poi hanno capito che non c’era più nulla da fare.

Conclude dicendo che rimangono la stima e l’affetto reciproco. Affetto che esprime anche ai fan. Numerosi i “like”, ma in questo caso Luca ha disabilitato i commenti.

Dalle recenti “Stories” che ha pubblicato, si capisce che può contare anche sul supporto del grande amico Raffaello Tonon, conosciuto nella “Casa” e arrivato sesto alla fine del programma.

La smentita di Ivana Mrazova

grande fratello vip botta e Luca e Ivana1

Ivana Mrazova conferma in una “Story” la rottura con Luca Onestini (anche se a sua volta ha postato una loro romantica foto). Tuttavia nega che si siano “aspettati e supportati” (trapela addirittura che lui non l’avrebbe seguita, quando è tornata in Repubblica Ceca perché le era appena morto il papà ed è stata notata l’assenza di lei, quando Luca ha presentato un recente evento a Cesenatico).

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia in crisi nera: ecco perché

Secondo Ivana non sono riusciti a gestire la pur loro bellissima storia e le numerose prove che hanno dovuto affrontare “nell’ultimo anno”.

Grosso scoop sull’ingresso di Soleil Sorge nella “Casa”

grande fratello vip botta e sorg 1200x900 1

Com’è ormai noto, questa volta al “Grande Fratello Vip” dovrebbe partecipare la storica ex di Luca Onestini: Soleil Sorge. Chi segue i due personaggi e i programmi che li hanno visti protagonisti, conosce la loro storia.

Ora emerge che sul settimanale “Oggi” Alberto Dandolo ha annunciato che l’influencer potrebbe trovare nella “Casa” un coinquilino/a “con cui è in guerra da anni”. Naturalmente il primo nome che è spuntato, è stato proprio quello dell’ex tronista che l’aveva “scelta” nella trasmissione di Maria De Filippi. Sarà così?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...