Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana in crisi: “Non sto più bene”.

Pubblicità

Oggi, lunedì 3 febbraio, dalle 21.20, su Canale 5, ci sarà una nuova puntata del “Grande Fratello Vip”: la nona. Qualcuno degli inquilini della “Casa più spiata d’Italia” ha dichiarato di non sentirsela più di continuare e di augurarsi l’eliminazione.

Si tratta di Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, in nomination con Barbara Alberti, Michele Cucuzza e (“come sempre”) Patrick Ray Pugliese.

Carlotta, che è stata la prima vincitrice sposata della storia del concorso di bellezza nazionale, ha detto fin dal primo giorno di sentire molto la mancanza della sua famiglia, del marito, l’imprenditore Emiliano Pierantoni.

Pubblicità

Confidandosi in queste ore con Patrick Ray Pugliese, ha affermato: “Ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa, ma non sto più bene fisicamente, quindi spero che il pubblico (che lei ringrazia, ndr) mi voti, per tornare a casa. Ho detto quello che sono e quello che voglio …”.

La ragazza, 28 anni compiuti esattamente un mese fa, ha pianto molto in queste ultime settimane. Patrick ha cercato di farle coraggio, ricordandole che “c’è gente che vorrebbe stare qua”; però ha aggiunto: “Se non ti passa mai lo capisco”. Lei ha confermato, dicendo che purtroppo “non le passa”.

Sembra che Carlotta, se dipendesse da lei, si ritirerebbe. Tuttavia Fanpage.it fa presente che, se la concorrente lo facesse, dovrebbe pagare una cospicua penale. Perciò spera nel televoto. Vedremo cosa succederà stasera. Le regole prevedono che il personaggio meno votato, debba affrontare un nuovo televoto nel corso della puntata: sarà lei?

Anche stasera ne vedremo delle belle! I “ragazzi” (come ha mostrato la puntata diurna) si sono preparati alacremente per la prova canora “in vista” del Festival di Sanremo, che inizierà domani sera su RAI 1, la rete avversaria.

Inoltre nella Casa entreranno altri personaggi: non come nuovi concorrenti, bensì per avere i “soliti” confronti con gli inquilini. E’ attesa Eva Robin’s, che ieri, a “Live-Non è la D’Urso”, ha rivelato di aver avuto un flirt con Antonio Zequila, partecipante al reality. Il pubblico spera di veder entrare anche Giancarlo Magalli per il “famoso” confronto con Adriana Volpe.


Potrebbe interessarti anche...