Grande Fratello Vip: clamoroso annuncio del direttore di Canale 5

grande fratello vip clamoroso annuncio Alfonso Signorini 1

Grande Fratello Vip: nelle ultime ore è uscito un annuncio del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, che farà molto piacere agli amanti del reality show. Di che si tratta?

grande fratello vip clamoroso annuncio Scheri

Grande Fratello Vip, Giancarlo Scheri: “Questa sarà l’edizione più lunga di sempre”

Ebbene sì! Alfonso Signorini aveva già fatto prolungare il “Grande Fratello Vip” visto il successo ottenuto, ma questa volta si supererà! Infatti il direttore della rete Mediaset ha informato con un comunicato stampa che la sesta edizione del reality durerà addirittura fino a marzo 2022! Scheri ha riconociuto il merito del giornalista, direttore del settimanale “Chi”, che regala “al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”.

grande fratello vip clamoroso annuncio Giancarlo Scheri

I dati

“Tg24.com”, che dà la notizia, fornisce anche un po’ di numeri sul “Grande Fratello Vip“: numeri dai quali si capisce il suo successo. Il reality è seguito in prime time alla sera da telespettatori tra i 15 e i 64 anni e lo share è mediamente del 19, 7%.

Durante il giorno, per Mediaset Extra, dove le vicende degli abitanti della “Casa più spiata d’Italia” sono trasmesse ininterrottamente, lo share è dell’1,2%. In questa edizione c’è stato un aumento del 33%, perché in quello precedente lo share era in media dello 0, 9%.

In più il “Grande Fratello Vip” ha ottenuto più di 80 milioni di visualizzazioni da che è iniziato circa 2 mesi fa. Inoltre è risultato una delle trasmissioni più discusse sui social con 18 milioni di interazioni. Il suo successo si vede in particolare su Twitter.

Cosa succederà stasera?

Oggi, 12 novembre, ci sarà un’altra puntata (la 18°) del reality. Anticicipiamo qualcosa?Sicuramente assisteremo alle dinamiche tra Soleil Sorge ed Alex Belli, dopo che ha fatto sentire la sua voce la neo-moglie di lui, Delia Duran. Inoltre parleremo dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini a “Uomini e Donne”, perché pare che stia tornando il feeling col suo ex fidanzato Gianmaria Antinolfi (che è stato anche fidanzato con Belen Rodriguez), il quale però si è mostrato interessato anche a Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni e ospiti Live - Non è la D'Urso 20 settembre: in studio Asia Argento e figlia e 'vip' del 'Grande Fratello'

grande fratello vip clamoroso annuncio gf vip 6 televoto 12 novembre

Tuttavia proprio Antinolfi potrebbe essere eliminato. Infatti è in nomination con Miriana Trevisan e Nicola Pisu, che hanno chiuso il loro assai discusso e controverso rapporto.

Inoltre si parla di nuovi ingressi nel cast come Adelaide De Martino, sorella di Stefano e quindi ex cognata di Belen.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...