Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ci ripensa su Paolo Ciavarro: “Lui capirà”

Pubblicità

Colpo di scena al “Grande Fratello Vip”: dopo una notte di passione, Clizia Incorvaia ci ha ripensato su Paolo Ciavarro, decidendo di non avere una relazione con lui.

Sappiamo che attualmente la Incorvaia vive una situazione sentimentale molto complicata: dopo il chiacchieratissimo addio al marito Francesco Sarcina, cantante de “Le Vibrazioni” (arrivate quarte la settimana scorsa al Festival Sanremo col brano “Dov’è”, dedicato proprio a Clizia), da circa un mese frequenta qualcun altro fuori dalla Casa.

L’influencer si è sfogata a bordo piscina con Licia Nunez, dicendo che finora non aveva mai pensato a quello che accadeva fuori dalla Porta Rossa; ma adesso inizia, avendo persino degli incubi. Si sente in colpa, anche verso gli amici che tifavano per lei.

Pubblicità

Licia, quindi, le ha chiesto perché sia arrivata a queste riflessioni e Clizia ha risposto che il suo “senso etico” la sta “tormentando”, benché lei voglia vivere quest’esperienza in pace.

A questo punto le è venuto da piangere e l’attrice ha cercato di consolarla. La Incorvaia ha spiegato di essere preoccupata di quello che pensano gli altri; tuttavia non Paolo Ciavarro, perché, ha spiegato: “Lui è sensibile e capirà”.

Giorni fa, Clizia aveva dichiarato che il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi (la quale è entrata nella Casa per dare il proprio sostegno al ragazzo) era il suo “tipo d’uomo”, ma di avere appunto una situazione sentimentale troppo complicata “fuori” (da Sarcina ha anche una bambina, Nina, di 4 anni), per imbarcarsi in una nuova storia; dal canto suo, Paolo aveva negato di essere attratto da Clizia; inoltre il fatto che quest’ultima frequentasse già qualcuno, l’ha lasciato molto perplesso. Tuttavia, poi, i due si erano abbandonati alla passione.

Come reagirà l’ ex conduttore del “daytime” di “Amici” di Maria De Filippi alla decisione dell’influencer? Sarà davvero così “sensibile” da capire? Dopo il primo bacio, il ragazzo si è detto “contentissimo”; tuttavia si è anche dimostrato confuso, perché stava vivendo una cosa simile davanti alle telecamere. “Adesso ho proprio un magone”, ha confessato.

Francesco Sarcina, invece, dall’Ariston da dove domenica scorsa è andata in onda la classica puntata all’indomani di Sanremo, ha detto di non voler continuare ad essere travolto dal gossip. Vedremo quali saranno gli sviluppi della vicenda.


Potrebbe interessarti anche...