Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia in crisi nera: ecco perché

Crisi nera per Clizia Incorvaia al “Grande Fratello Vip”. Succede dopo la seconda visita di Eleonora Giorgi (stavolta con Massimo Ciavarro), nella Casa per salutare il figlio Paolo, con cui lei ha iniziato una storia. Le parole della mamma dell’ex conduttore del daytime di “Amici” l’hanno sconvolta.

Pago ha cercato di calmare l’influencer, ma è stato inutile. Clizia ha affermato che come madre (ha una figlia di 4 anni, Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina della band “Le Vibrazioni”) capisce le ansie di Eleonora Giorgi; ma è rimasta interdetta dal fatto che l’attrice e regista si sia dimostrata molto meno conciliante della prima volta.

Qualche sera prima, infatti, li aveva sostenuti, invece lunedì sera era ben più preoccupata. Tutto dipende dalla situazione sentimentale di Clizia. L’influencer, tra l’altro, frequenta da un mese un’altra persona fuori dalla Casa. Anche per questo aveva pensato di staccarsi da Paolo, ma evidentemente prova anche lei qualcosa di forte.

Pago le ha spiegato che probabilmente Eleonora Giorgi ha cambiato atteggiamento, perché ha visto che il sentimento tra il proprio figlio e lei sta diventando più profondo. Tuttavia il cantante le ha anche detto che forse, quando la conoscerà meglio, riuscirà a conquistare anche la “suocera” (che comunque le ha detto di trovarla “una ragazza deliziosa”) e Ciavarro sr (il quale in ogni caso si è dimostrato più rilassato rispetto all’ex moglie).

Anche Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese si sono poi avvicinati per confortare Clizia, cercando di fare del loro meglio per confortarla.

Intanto Eleonora Giorgi si è sfogata sui social, dichiarando in un video di essere “veramente avvilita” e di avere “il cuore spezzato”: non per com’è andato l’incontro tra la “nuora” e il figlio; bensì per l’intervista che lei ha dovuto rilasciare per il settimanale “Chi”, diretto dal conduttore del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE:  Stasera in tv 20 gennaio 2020. I migliori film e programmi da vedere!

La Giorgi ha spiegato che, dopo che Paolo e Clizia si sono baciati, “sono usciti centinai di articoli, migliaia di tweet, un sacco di video su Instagram”. Lei ha rifiutato “qualsiasi intervista”; ma per forza di cose ha “dovuto accettare” quella di “Chi”. Risultato? A Paolo è sembrata “invadente”: il ragazzo, interpellato nella Casa, non ha fatto mistero di ciò che pensa, ferendo la madre.

Eleonora Giorgi ha anche sottolineato che Clizia è stata “fin troppo gentile” con lei; ma ha pure osservato che pare che i due giovani non abbiano capito di essere davanti alle telecamere, con migliaia di persone che guardano. Poi ha concluso, rivolgendosi ai fan: “Sono molto triste e, vi prego, non mandatemi più quei messaggi. Lo so anche io”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...