Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata: le reazioni di Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia squalificata dal “Grande Fratello Vip” per aver paragonato Andrea Denver al pentito Tommaso Buscetta solo perché il coinquilino l’aveva nominata. L’annuncio è arrivato durante la diretta di ieri, lunedì 24 febbraio.

La decisione della produzione del reality nei confronti dell’influencer, ha fatto scoppiare in lacrime Paolo Ciavarro, che aveva iniziato una tormentata storia d’amore con lei.

Arrivata in studio piangendo, l’ex moglie di Francesco Sarcina si è dichiarata al giovane, in collegamento dalla Casa. Ha affermato di aver vinto nonostante la squalifica, “perché grazie a te il mio cuore ha ripreso a battere e non lo credevo più possibile”.

Ha detto anche di aver accettato l’invito del figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi a prendere “due birrette” a Fregene. Paolo, commosso, ha risposto che ci andranno “il prima possibile” e che anche lui prova gli stessi sentimenti. “Vale anche per me, ma tu sei più brava con le parole. E’ la nostra vittoria più grande”, ha detto. Alfonso Signorini ha quindi commentato “C’è un futuro … ” ed entrambi hanno decisamente confermato.

Sulla situazione si è espressa nuovamente Eleonora Giorgi. L’attrice e regista è stata costretta, perchè sui social l’hanno accusata di aver messo sotto pressione l’influcer, in particolare con l’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, diretto proprio da Signorini.

La Giorgi ha precisato con forza di aver usato parole gentili nei confronti di Clizia e di sostenere nonostante tutto la sua storia con Paolo, ma anche che è stato “Il Grande Fratello Vip” a scegliere le sue frasi più pungenti per montare un caso.

Tuttavia non ha mancato di esternare la propria delusione per le parole usate dalla Incorvaia nei confronti di Andrea Denver, parlando di “esecrabile episodio accaduto in seguito nella casa del Gf …” (“in seguito” ad un’intervista da lei appena rilasciata a “Domenica Live” di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, dolce dedica di Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia

Ora ci si chiede se Eleonora Giorgi e la giovane avranno un confronto davanti alle telecamere. Quanto detto da Clizia Incorvaia ha creato un putiferio sul web, che ha chiesto a gran voce al reality di squalificare la concorrente.

E’ intervenuta persino l’ “Associazione Nazionale Carabinieri”, in particolare quella della Sezione Carsoli, in provincia dell’Aquila. Su Twitter ha affermato riferendosi all’influencer che “la signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina, studiare la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...