Grande Fratello VIP: discussa coppia in dolce attesa. La reazione della futura nonna paterna

grande fratello vip discussa coppia eleonora giorgi 7 3 2

Il loro amore, nato nella Casa del GF VIP 3, ha fatto e fa ancora molto discutere. Di chi parliamo?

Naturalmente di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvia, che fanno coppia da un anno e continuano ad essere innamoratissimi e felicissimi! Tanto più che l’influencer ha annunciato di essere incinta!

Il gossip non avrebbe potuto non interessarsi anche di come l’hanno presa i futuri nonni paterni, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Ricordiamo che quest’ultima, rispetto all’ex marito era sembrata più cauta all’inizio della relazione tra il figlio, conduttore 29enne, e l’ex moglie 40enne di Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”, da cui ha avuto una figlia, Nina. … Poi però, anche Eleonora è stata conquistata da Clizia!

L’annuncio di Clizia Incorvaia su Instagram

grande fratello vip discussa coppia Clizia e Paolo

L’influencer non avrebbe potuto non condividere con i follower la meravigliosa notizia della gravidanza: è incinta di tre mesi (Paolo ha detto al settimanale “Gente”, che la fatidica notte d’amore, dovrebbe essere stata a Lampedusa, isola molto cara ad entrambi)! Naturalmente il primo pensiero di Clizia va alla piccola Nina e, rivolgendosi al compagno, scrive (con tanto di cuoricino finale) che ritiene di aver trovato l’uomo dei suoi sogni.

Poi lancia una frecciatina a chi “reputi melenso e puerile tutto ciò” e dedica alcune righe alle donne che hanno figli ad un età considerata “tarda”. Ricorda che sua nonna Francesca, ha avuto la seconda bambina a 42 anni e che molte donne vip hanno il primo figlio dopo i 36.

Si scaglia quindi contro il maschilismo imperante. Per quanto riguarda la creatura che sta aspettando, la chiama “gnometto/a”.

Le prime reazioni della coppia

grande fratello vip discussa coppia clizia incorvaia incinta a 40 anni non fatevi classificare come vasetti di yougurt 2658758

Sia Clizia che Paolo sono stati intervistati da “Gente” sul bambino in arrivo e hanno anche risposte alle domande di chi li segue su Instagram.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Alda D'Eusanio commenta la storia d'amore tra Adua Del Vesco e Giuliano

Naturalmente è stato chiesto all’influencer come abbia reagito Nina all’idea di avere un fratellino o una sorellina e la mamma ha risposto che la bambina è “felicissima” e “dice di essere la custode del pancino”.

C’è stato poi chi ha chiesto la reazione dei futuri genitori, sentendo il battito del cuore del piccolo, e la Incorvaia ha detto che “è stato il momento più bello della nostra vita”, accompagnato da “lacrime e sorrisi”.

Paolo vorrebbe un maschietto (per continuare il suo cognome e sogna già di trasmettergli la passione per lo sport e il calcio) e la sua compagna pure, ma quest’ultima ha precisato ovviamente che l’importante è che il bambino stia bene. Dovrebbe nascere alla fine di febbraio e potrebbe chiamarsi Dafne se femmina o Gabriele se maschio.

La reazione di Eleonora Giorgi

grande fratello vip discussa coppia Clizia e Paolo2

Su Instagram Eleonora Giorgi, sotto una bellissima foto (taggata a “Gente” e ai due piccioncini) di figlio e “nuora”, ha scritto un semplice ma assolutamente sentito: “Pare che diventerò nonna! Che bello”, con tante “o”, punti esclamativi e cuoricini. Clizia ha risposto all’attrice e regista che sarà “una nonna meravigliosa. Sarà molto fortunato/a”. Ci immaginiamo che la stessa gioia sia condivisa dal futuro nonno (sigh!) Massimo Ciavarro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...