Grande Fratello Vip, dolce dedica di Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è ormai da qualche giorno fuori dal “Grande Fratello Vip”, causa squalifica per aver dato del “Buscetta”, del pentito di mafia, ad Andrea Denver dopo che quello l’aveva “nominata”; tuttavia la sua storia con Paolo Ciavarro, nata tra le mura della Casa, continua a far discutere.

Il figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, che è ancora in gara, le ha fatto una dolce dedica, ovviamente ripresa dalle telecamere.

Seduto su dei gradini, cappuccio in testa, sigaretta un mano e bicchiere vuoto di fianco, rivolgendosi idealmente all’influencer ha detto: “Ciao Cli, ti penso tanto”; le ha mandato un bacio e le ha aggiunto a bassa voce: “E Mi manchi” (tuttavia, prima di iniziare, ha guardato di lato e l’impressione è che ci fosse qualcuno che gli abbia dato il “via” per parlare).

Poi il ragazzo si è alzato ed è andato a disegnare su una vetrata un cuore all’interno del quale ha scritto “Occhi Blu” (come quelli di Clizia). Il video compare sulla pagina Instagram ufficiale del “Grande Fratello Vip”.

C’è qualche critica, ma la maggior parte dei commenti è entusiasta dell’amore tra Clizia e Paolo. Qualcuno suggerisce di farli incontrare; osserva che il loro amore è bellissimo, “che è nato piano piano ma … proprio per questo è forte, sano e vero, alla faccia degli ipocriti ciechi di odio e giudizio, non amano loro”.

Intanto nella serata di ieri, domenica 1° marzo, la giovane è stata ospite a “Live – Non è la D’Urso”, dove ha affrontato le cinque sfere. Ovviamente ha parlato anche dell’ex marito Francesco Sarcina e di Ciavarro.

Era stata accusata di aver tradito il cantante de “Le Vibrazioni” con Riccardo Scamarcio, ma poi sono spuntati presunti tradimenti da parte di Sarcina. E’ stata mandata in onda persino un’intervista con una donna che ha detto di essere stata una sua amante.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini: "Torno a settembre". Nome clamoroso per un'opinionista

Ha rivelato di essere stata con lui quattro anni; la prima volta quando lei nei aveva 17. Poi si è sentita usata. L’artista le avrebbe rivelato che “le nozze con Clizia erano gossip”.

La donna prosegue dicendo di ritenere la Incorvaia è “una grande calcolatrice” (e che quindi menta), perché le sembra strano che in quattro anni non si sia accorta di nulla.

La giovane risponde che era occupata a pensare a sua figlia, Nina, che ha proprio 4 anni. “Lottavo e credevo a quello che mi veniva venduto (da Sarcina, ndr), io sono una donna molto intelligente che si è persa per amore”, ha detto Clizia. Avrebbe scoperto l’adulterio attraverso delle chat; il cantante le avrebbe raccontato che erano del suo ex manager. Per molto tempo, lei gli avrebbe creduto, poi ci avrebbe messo “due anni” per “perdonarsi”.

Ora però ha voltato pagina: afferma di avere “una nuova storia con un ragazzo fantastico (Ciavarro, appunto, ndr). Me la merito”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...