Grande Fratello Vip: dolorosa confessione di Adriana Volpe. Intanto il marito prende posizione

Dolorosa confessione per Adriana Volpe al “Grande Fratello Vip”: la conduttrice ha rivelato ai coinquilini di aver perso un figlio. E’ successo prima della nascita della piccola Gisele, avuta 8 anni dal marito, l’imprenditore Roberto Parli, sposato nel 2008.

Adriana, che poi è scoppiata in lacrime, ha raccontato che l’aborto è avvenuto alle decima settimana di gravidanza.

Avrebbe dovuto sottoporsi alla visita ginecologica, ma si è accorta che il cuore del bambino non si sentiva; al suo posto c’era “un silenzio assordante”, quindi è arrivata la triste conferma.

Ha aggiunto di aver trascorso una notte terribile, incredula per ciò che era accaduto, rischiando di sprofondare in “un baratro”. Si è chiesta perché fosse capitato proprio a lei, ma poi, ha proseguito, “a dicembre 2010 un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. Così è nata Gisele” (l’11 agosto del 2011). “Auguro a tutti di provare questa gioia. In quel momento si capisce cos’è l’amore assoluto”, ha concluso Adriana Volpe.

In queste ore si è pensato che per l’ex co-conduttrice de “I Fatti Vostri” con Giancarlo Magalli potesse esserci un altro problema che riguarda la sua famiglia. Infatti il marito, che l’ha sempre sostenuta nel suo percorso nella Casa, l’avrebbe criticata pesantemente per qualche abbraccio di troppo al bel coinquilino Andrea Denver.

Roberto Parli aveva scritto in un commento su Instagram che la moglie avrebbe dovuto ricordarsi di avere a casa un marito e una figlia che l’aspettano. Sa bene “come funzioni” il loro rapporto e lei aveva promesso al consorte “che avrebbe evitato un certo tipo di comportamenti”.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island al via: una coppia ha già lasciato il programma. Ecco di chi si tratta

E ancora: “Vedere alcune cose non è piacevole. Adriana è abbastanza grande da percepire che non è gradevole leggere ogni settimana di un flirt. Far sentire alla bambina ” ‘Tua madre ha baciato un altro’ non va bene”.

Tuttavia con un post sul social ha chiarito che quel commento è stato frainteso: “Era stato postato sotto un commento positivo sulla mia Adriana ed è erroneamente finito sotto una critica, peraltro sterile ed immediatamente cancellato”.

“Voglio chiarire definitivamente che amo e sostengo mia moglie sempre!” (il “sempre è scritto in maiuscolo)”. Sotto ci sono una serie di hashtag affettuosi e un cuore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...