Grande Fratello Vip, drastica decisione per il marito di Adriana Volpe dopo le polemiche

Stanno facendo molto rumore le effusioni tra Adriana Volpe e Andrea Denver al “Grande Fratello Vip”.

Il marito della conduttrice, l’imprenditore Roberto Parli (dal quale ha una bambina, Gisele, di 8 anni), stanco delle polemiche, ha abbandonato i social. Ha deciso anche di bloccare i commenti dei followers.

L’ha spiegato con un post su Instagram: “Ho notato che l’ironia sul web non viene ben compresa e che ogni occasione è buona per fare sterile polemica – ha scritto – … quindi per ora non pubblicherò nulla a riguardo e toglierò i commenti . In tutto questo .. forza Adry! #iotifoadry #persempre #adrianavolpe”.

Prima, però, ha preso in giro il nuovo gossip sulla moglie e Andrea Denver (le ha toccato il fondoschiena di lui eccetera, eccetera).

Giorni fa l’uomo aveva dovuto giustificare un commento di risposta, in cui sembrava attaccare la moglie. Diceva che lei avrebbe dovuto ricordarsi di avere a casa un marito e una figlia che la aspettano; sapeva come funzionava il loro rapporto ed era “abbastanza grande” per capire come comportarsi. Parli ha anche detto che non era bello che una bambina sentisse “tua madre ha baciato un altro”.

Poi aveva messo un altro post, in cui affermava che le sue parole erano state fraintese e che lui amava e sosteneva la moglie. Abbiamo dedicato un articolo a questo.

In ogni caso Roberto, in un’intervista al settimanale “Chi”, diretto proprio dal conduttore del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini, aveva dichiarato, dopo che la moglie aveva baciato per scherzo l’ex coinquilino Pago: “Non sono geloso. Sono 14 anni che viviamo distanti (con Adriana, ndr) e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: il tenerissimo ruolo di Alfonso Signorini per il figlio di due ex concorrenti

L’intesa tra Adriana Volpe e Andrea Denver è forte; sembra che si piacciono. Tuttavia i giorni scorsi l’ex co-conduttrice de “I Fatti Vostri” con Giancarlo Magalli, ha ricordato l’aborto avuto prima della nascita della figlia e quanto il marito le fosse stato vicino.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...