Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip, due gli eliminati (una a sorpresa) e il primo finalista: i commenti

Pubblicità

Nella serata di ieri, mercoledì 18 marzo, è andata in onda su Canale 5 la diciassettesima puntata del “Grande Fratello Vip”. Ci sono stati due eliminati: Fabio Testi, sconfitto al televoto da Antonella Elia e Adriana Volpe, e Valeria Marini, fatta uscire a sorpresa.

E’ stato anche decretato il primo finalista di questa quarta edizione del reality: si tratta dell’ex calciatore ed ex cavaliere di “Uomini e Donne” Sossio Aruta.

Pubblicità

Il commento di Valeria Marini

Arrivata in studio salutando i presenti (in primis ovviamente il conduttore, che ha commentato l’eliminazione “un po’ inaspettata” dell’ex “ragazza del Bagaglino”), la Marini ha affermato di “sentirsi” che sarebbe uscita. Infatti aveva chiesto se potesse fare la valigia e preso tutti i suoi oggetti più cari.

Ha detto di essere contenta, comunque. Signorini le ha chiesto che cosa, secondo lei, non avesse funzionato e Valeria ha risposto di avere un rapporto “stranissimo” col televoto, perché ogni volta la gente la vota; quindi ha ironizzato: “Prendiamo il lato positivo!”.

Da come stavano andando i risultati, era sicura di uscire lei: “Più sei famoso e più la gente ti vota”, ha sostenuto. Ha aggiunto che in ogni caso è stata un’esperienza bellissima, anche se è iniziata con lo scontro con Rita Rusic (che era presente), con la quale avrà modo di parlarsi e di chiarirsi in seguito.

Alfonso Signorini ha annunciato alla Marini che le avrebbe fatto salutare gli ex coinquilini rimasti nella Casa e lei ha accettato di buon grado. Il conduttore, poi, le ha chiesto chi l’abbia delusa di più a parte Antonella Elia, con cui litigava ogni due per tre.

La Marini ha risposto che la Elia, più che “deluderla”, faceva solo sceneggiate e l’ex valletta di Mike Bongiorno ha commentato dalla Casa con espressioni facciali e gesti sarcastici.

Pubblicità

Valeria ha dichiarato di essere stata sorpresa da Fabio Testi (che era già in studio), con il quale ha “vissuto delle belle emozioni”. Non avrebbe voluto dire chi l’ha delusa, preferendo parlare solo di cose belle; ma incalzata da Signorini, ha ammesso di essere stata delusa da Fernanda Lessa.

La Marini ha chiesto se potesse dire chi aveva amato di più (Aristide Malnati); ma il conduttore ha dichiarato che non gliene fregava nulla e le ha chiesto perché Fernanda l’avesse delusa.

L’ex concorrente ha quindi risposto di non aver gradito due o tre battute che la modella aveva fatto in serata; ma ha aggiunto che la scusava, perché ha un mal di denti insopportabile che evidentemente le ha rovinato l’umore.

Valeria Marini ha detto comunque di essere dispiaciuta, perché credeva che la Lessa fosse una sua amica (ha spiegato di credere molto nell’amicizia); “forse lo è: lo dimostrerà, dai!”, ha concluso la showgirl. Fernanda Lessa, allora, ha sorriso.

Il commento di Sossio Aruta

Sossio Aruta ha esultato e si è commosso, sapendo di essere in finale, e ha dichiarato di pensare al futuro dei suoi figli (ha avuto l’ultima, Bianca, dalla compagna Ursula Bennardo, conosciuta e corteggiata a “Uomini e Donne”).

Ha spiegato di aver fatto un confessionale, in cui ha dichiarato che, anche se la sua situazione economica “non è molto rosea”, devolverebbe tutto montepremi per la ricerca contro il Coronavirus.

Il reality, a causa della pandemia, terminerà prima, all’inizio anziché alla fine di aprile. Lo ha annunciato Alfonso Signorini un paio di giorni fa.


Potrebbe interessarti anche...