Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip e Amici: ecco la decisione di Mediaset

Mediaset
Pubblicità

Mediaset, in seguito al nuovo nuovo decreto del Presidente del Consiglio Conte, ha emesso un comunicato relativo alle trasmissioni Grande Fratello Vip e Amici. L’azienda ha deciso di non fermare l’intrattenimento in corso sulle proprie reti.  Attraverso un comunicato stampa ha fatto sapere che i programmi previsti in palinsesto: Striscia la Notizia, Amici di Maria De Filippi e il Grande Fratello Vip, non verranno sospesi.

Mediaset e le trasmissioni Amici e Gf Vip

Mediaset

Pubblicità

Ufficialmente, la comunicazione dei vertici Mediaset è arriva dopo il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Le restrizioni relative agli spostamenti dei cittadini, oltra a quelle sulla chiusura delle attività imprenditoriali sono diventate più importanti.

Mediaset ha deciso di continuare a garantire al pubblico una programmazione televisiva completa. Alla luce del nuovo decreto del Presidente del Consiglio che inasprisce le misure di contenimento.

Testo del comunicato Mediaset

Mediaset

Mediaset, da parecchie settimane, sta facendo tutto il possibile per organizzarsi e per garantire da editore il proprio servizio per il pubblico. “Oltre al grande sforzo di tutte le edizioni dei tg, di TgCom24, dei programmi di approfondimento diurni e delle serate di informazione in diretta della nuova Retequattro

si legge nel comunicatoabbiamo chiesto anche ai programmi di prima serata di intrattenimento, da Striscia la Notizia ad Amici al Grande Fratello Vip, di non interrompere la programmazione per assicurare al pubblico un minimo di svago in giornate così pesanti per tutti. Un sincero ringraziamento ad autori, conduttori e tecnici che hanno condiviso con l’Azienda la scelta di fornire un servizio televisivo completo a tutto il paese“.

Ricordiamo che la puntata finale della diciannovesima edizione di Amici andrà in onda il 3 aprile 2020, mentre la quarta edizione del Grande Fratello Vip chiuderà i battenti il prossimo 8 aprile 2020 in prime time su Canale 5.

Pubblicità

Grande Fratello Vip 4, news: ecco gli eliminati

Mediaset

Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip 4, Fernanda Lessa e Sara Soldati sono state eliminate. Sara Soldati, nella diciottesima puntata, condotta da Alfonso Signorini, ha perso il televoto lampo con Antonio Zequila, Teresanna Pugliese e Aristide Malnati.

Fernanda Lessa, dopo l’eliminazione ha detto di Antonella Elia: “Anche con lei ho trascorso bei momenti qua dentro, era giusto così“. Fernana Lessa poi si rivolgendosi a tutti: “Non voglio abbracci perché ritroverò tutti fuori ma questo è un momento difficile e la mia famiglia ha bisogno di me“. Aristide Malnati è il secondo finalista del GF VIP 2020 e raggiunge Sossio Aruta.

Qualsiasi altra variazione sui programmi Mediaset e delle reti nazionali, Vi verranno tempestivamente comunicate, a presto!


Potrebbe interessarti anche...