Grande Fratello Vip, ecco che cosa ci attende nella decima puntata su Canale 5

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla decima puntata che verrà trasmessa questa sera in prime time da Canale 5. Certamente non mancheranno gli imprevisi e i colpi di scena. Entrerà nella casa Lory Del Santo, ci sarà il confronto tra Miriana Trevisan e Serena Enardu. Antonella Elia dovrà affrontare il tradimento del fidanzato Pietro, insomma non ci sarà motivo di annoiarsi!

Grande Fratello Vip 4, puntata di lunedì 10 febbraio 2020: una serata molto movimentata

Lory Del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello 4 e torneranno Miriana Trevisan e il fidanzato di Antonella Elia. Si preannuncia molto caliente e movimentata la decima puntata del reality, che vedremo, oggi 10 febbraio alle 21,25 su Canale 5.

Il conduttore Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo al suo fianco come opinionisti, ha già spoilerato nell’ospitata a ‘Verissimo’ che Miriana Trevisan tornerà per incontrare Pago e Serena Enardu.

Ricordiamo che la famiglia del cantante sardo non ha apprezzato l’ingresso nella Casa della Enardu come concorrente e sembra anche che il figlio di Pago ci sia rimasto molto male. Ci sarà il confronto tra l’ex moglie e la fidanzata che non avrà certo molta tranquillità da dare.

Antonella Elia incontrerà il fidanzato Pietro Delle Piane

Antonella Elia avrà in serata la possibilità di parlare con il fidanzato Pietro Delle Piane e i due discuteranno del presunto tradimento. L’uomo, che è già entrato nella Casa nella sesta puntata è conosciuto per il bacio da record.

Vedremo però se sarà facile per lui dare giustificazioni alle foto che nella nona puntata Grande Fratello ha mostrato alla concorrente. Il fidanzato della Elia è stato paparazzato con la sua ex, Fiore Argento, sorella della più nota Asia.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler 29 ottobre: Carmen Russo, Miriana Trevisan e Ainett Stephens a rischio eliminazione

Pietro, durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ ha fatto la prova di sincerità. Egli infatti si è sottoposto alla macchina della verità. Il risultato non gli è stato favorevole, sembra quindi abbia tradito.

La sua reazione è stata non esattamente pacata: “Avete manipolato la macchina per far vedere il video domani (stasera, ndr) a Antonella, è una buffonata!”. Queste sono state le sue parole.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si baciano, altro tasto dolente

Nella Casa c’è stato il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Antonio Zequila, nelle ultime ore ha dedicato una poesia alla ragazza, non sembra affatto insensibile al fascino dell’ex signora Sarcina.

Zequila, comunque, dovrà fare i conti con Lory Del Santo. Cosa avrà di tanto importante da dire la showgirl al gieffino? Al televoto ci sono Michele Cocuzza, Fabio Testi, Barbara Alberti e Adriana Volpe.

Uno sarà l’eliminato e lascerà la Casa. Andrea Montovoli, inoltre, ha dichiarato di volere  abbandonare il reality. Che dire? Una puntata da non perdere la decima del Grande Fratello Vip, non ci annoieremo proprio!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...