Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip: ecco cosa ha deciso Can Yaman

Pubblicità

A quanto pare, le fan del “Grande Fratello” e di Can Yaman dovranno rassegnarsi: il loro idolo non parteciperà alla quinta versione “vip” del reality che inizierà il 14 settembre. Ecco tutti i dettagli della questione.

Grande Fratello Vip: il (presunto) motivo del “no” di Can Yaman

Pubblicità

La notizia secondo cui Can Yaman avrebbe deciso di non partecipare al “Grande Fratello Vip”, è stata diramata da Adkronos e da una serie di portali dedicati a gossip e TV. Ma quale sarebbe il motivo del “no” di Can? Semplice: quello economico!

Il cachet che Mediaset avrebbe proposto al divo di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) e di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), senza dimenticare “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato”), non l’avrebbe soddisfatto. Se è vero, l’emittente cercherà di trovare un accordo con l’attore turco, visto che manca ancora qualche settimana? Alcuni siti ipotizzano che Can potrebbe varcare la Porta Rossa a programma già iniziato. Sarebbe una (bellissima) sorpresa per le ammiratrici sue e del reality!

Grande Fratello Vip: il parere di molte fan quando avevano saputo che Can avrebbe potuto partecipare

Bisogna anche dire che non tutte le fan dell’avvocato – attore si erano dimostrate entusiaste alla prospettiva di vederlo al “Grande Fratello Vip”. Sia perché è troppo “lanciato” anche in Italia, per partecipare ad una trasmissione per “famosi” che hanno bisogno di aumentare o recuperare la loro notorietà, sia perché considerato un “tipo” di livello troppo elevato per “un programma del genere”. C’è da scommettere comunque che molte avrebbero “ceduto” e visto il reality, se lui avesse partecipato!

Grande Fratello Vip: in che veste Alfonso Signorini avrebbe voluto Can al reality

Pubblicità

Sembra che Alfonso Signorini avrebbe voluto Can Yaman nel ruolo di “bel seduttore” (e in quale altro sennò?) delle coinquiline, magari per fare tremare qualche partner a casa o far ingelosire qualche altro partecipante: di sicuro avrebbe “interpretato” questo ruolo egregiamente!

Grande Fratello Vip: continuiamo a seguire l’attore in “Daydreamer” e “Bay Yanlis”

In attesa di riveder Can Yaman in Italia (compatibilmente anche con le norme anti – Coronavirus), naturalmente continuiamo a seguirlo in “Daydreamer” dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.35 circa su Canale 5 e teniamo d’occhio Internet e social per vederlo nella sua nuova soap “Bay Yanlis” in onda in questo periodo in Turchia sulla Fox il venerdì sera alle 19 italiane (le 20 locali). Sta facendo sognare con le sue partner Demet Ozdemir e Ozge Gurel (con cui notoriamente l’avevamo già visto in “Bitter Sweet”) … ma ovviamente anche da solo!


Potrebbe interessarti anche...